Sente strana puzza dal forno: sotto la pizza si nasconde… “Era morto”

Una storia agghiacciante ha inizio con una banale coincidenza. Questa famiglia sta trascorrendo una serata tranquilla in casa quando sente una strana puzza dal forno… Nessuno di loro sospetta quello che sta per accadere.

Una normale cena in famiglia, nel comfort della propria cucina, e poi una strana puzza dal forno cambia completamente le sorti della serata. Nel forno trovano infatti qualcosa di assurdo sotto una semplice pizza. Amber e Robert H. sono a casa con i loro figli quando rimangono senza parole: un normale gesto quotidiano si trasforma in una sorpresa sconvolgente.

Dopo aver acceso il forno e infornato la pizza per riscaldarla, Amber sente una strana puzza provenire proprio dall’interno. Si tratta di un odore insolito, tremendo e sospetto… Ma mai si sarebbe aspettata di trovare quell’agghiacciante sorpresa. La strana puzza dipende infatti da qualcosa (o meglio qualcuno) che ha deciso di alloggiare nel forno della famiglia. Il problema è che la famiglia ha deciso, all’insaputa dell’ospite indesiderato, di cuocere la pizza proprio lì dentro. Purtroppo quando Amber scopre cosa sta succedendo sarà troppo tardi per l’ospite…

A causare la strana puzza è infatti un serpente. E ovviamente scoprirlo è stato sconvolgente. La donna crede inizialmente che si tratti di cibo bruciato, ma poco dopo la brutta sorpresa: l’animale è ormai morto a causa del calore emanato dal forno. Impossibile capire come il rettile fosse entrato nel forno e la donna, con percepibile terrore, ha dichiarato al New York Post:

Non sono contenta del destino del serpente, sono un po’ terrorizzata per il futuro in questa casa“.

Tutta la famiglia si è mostrata dispiaciuta per la triste sorte capitata al serpente, ma ciascuno di loro ha giurato di non avere idea di come abbia fatto l’animale a introdursi nel forno e a restarne intrappolato. Al momento Amber e Helm stanno facendo tutte le verifiche del caso, sperando che l’episodio (privo di precedenti) non abbia neanche un seguito.

LEGGI ANCHE: Perché i cani scavano buche? Cosa ci voglio dire?

Impostazioni privacy