Pesca una creatura incredibile: “Mani e gambe ferite, 15 minuti per tirarla fuori da…”

Quest’uomo tira in barca le reti e pesca una creatura incredibile. Di certo non si aspettava di pescare un animale così straordinario né quello che è accaduto dopo.

“Quando ho gettato le reti in mare, non mi aspettavo certo di trovare quella creatura incredibile”. racconta l’uomo, un pescatore brasiliano protagonista di una vicenda davvero degna di nota. Durante una normale giornata di pesca, infatti, l’uomo si è ritrovato letteralmente per le mani un animale raro e bellissimo. Testimoni della scena i passanti e i pescatori del molo, che sono rimasti ad osservare tutto con il fiato sospeso. Tirando su le reti in barca, l’uomo ha pescato una manta gigante.

“C’era un pescatore che cercava di liberare la manta e la maggior parte della gente stava solo guardando e fotografando – racconta proprio una passante che si trovava a camminare da quelle parti – Mio marito e il proprietario del ristorante sulla spiaggia hanno preso l’iniziativa di chiamare più persone per aiutare. Ci sono voluti ben 15 minuti per liberarla e tutti quelli che hanno partecipato al salvataggio hanno riportato diverse ferite a mani e gambe. Poi, però, abbiamo visto un’altra gigantesca manta che saltava sull’oceano e ci piace pensare che fosse la stessa felice di essere di nuovo libera”.

Impostazioni privacy