Un ragazzo sente che la sua auto fa uno strano rumore. Ma quando ha aperto il cofano per controllare se ci fosse qualcosa non riusciva a credere ai suoi occhi
Mentre era fuori con un amico per una serata, Kellen Moore ha provato ad accendere l’aria condizionata della sua auto, ma ha subito sentito uno strano rumore provenire dal cofano. Così ha fermato la vettura ed è uscito per controllare se, per caso, ci fosse rimasto qualcosa incastrato nel vano motore. Ma non si aspettava certo di trovare quello che, invece, ha visto: una montagna di pigne, tutte rigorosamente “nascoste” sotto il suo cofano. Ma attenzione, non è stato lo scherzo di qualche buontempone, ma l’operosa scorta di un paio di scoiattoli che vivono nei pressi della sua abitazione. Così, dopo la sorpresa iniziale, il ragazzo ha deciso di scattare una foto e di condividerla suoi suoi profili social. E, in pochissimo tempo, le immagini sono diventate virali.
Poi, ovviamente, ha dovuto anche cercare di liberare l’auto da quelle pigne e, a quanto pare, ancora non ci è riuscito. “C’è ancora qualcosa all’interno del motore che fa rumore – ha detto Kellen Moore al sito The Dodo – L’avevo comprata da un mese e non c’era niente nel motore quando ho controllato”. Secondo il giovane, trovare la scorta segreta degli scoiattoli in Michigan è abbastanza comune, ma non gli era mai capitato un posto così particolare. Secondo gli esperti, i roditori avevano scelto il cofano perché riparato e caldo. Ma, forse, non avevano fatto i conti con il fattore movimento. La domanda che infatti molti si sono posti era proprio rivolta agli scoiattoli: “chissà che faccia avranno fatto quando si sono accorti che il loro bel bottino è scomparso?”.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…