Sente strani rumori in garage e scopre decine di… “Sembra un film horror”

Un uomo ha descritto in maniera davvero sconcertante la scoperta fatta dopo aver sentito strani rumori in garage. Dopo essersi allarmato, si accorge infatti che il livello inferiore della sua casa è abitato da decine di ‘ospiti indesiderati’. Al Giunco.net era infatti arrivata, qualche tempo fa, una segnalazione di un malcapitato che raccontava di sentirsi nel bel mezzo di un “Film dell’orrore”.

Le scoperte agghiaccianti in garage, a quanto pare, sono capitate a più di un abitante nel grossetano. Sono in molti ad aver raccontato la loro sconcertante e spaventosa esperienza.

L’origine dei rumori in garage

La vicenda risale a quale mese, ma pare che la situazione sia diventata davvero drammatica per alcuni abitanti del posto. In molti hanno segnalato la presenza eccessiva di roditori in città. Un uomo, secondo quanto afferma Giunco.net, avrebbe dichiarato:

Un’invasione di topi. Nel mio garage ne ho trovati quattro, e salgono anche nel palazzo, tanto che sono stati trovati anche al primo, terzo e quarto piano. Sembra un film dell’orrore“.

Una condizione analogo era stata descritta anche da una donna che pare abbia ammesso:

Mi sono accorta di avere il garage invaso, e che stavano salendo anche in casa: siamo stati costretti a mettere trappole lungo le scale e ne abbiamo già preso qualcuno. In casa ho il cane e spero ci pensi lei, ma non è una situazione normale. Bisogna che venga fatta una massiccia disinfestazione”.

Pare però che, dopo diverse segnalazioni,di questo tipo, l’amministrazione comunale di Grosseto si sia attivata concretamente. Gli esperti spiegano che questa rara situazione può verificarsi nei cambi stagione e durante i picchi riproduttivi del roditore (che si registrano in media ogni quattro anni). Tuttavia pare che con impegno il problema sia stato risolto e fino a nuove segnalazioni, l’invasione sembra essersi placata.

LEGGI ANCHE: Animale spaventoso terrorizza la città: metà alligatore e metà… [FOTO]

Impostazioni privacy