Adottare+in+sicurezza%3A+fino+al+30+giugno+la+campagna+di+crowdfunding+di+ENPA+e+Hill%E2%80%99s+Pet+Nutrition
velvetpetsit
/2020/06/24/adottare-in-sicurezza-fino-al-30-giugno-la-campagna-di-crowdfunding-di-enpa-e-hills-pet-nutrition/amp/

Adottare in sicurezza: fino al 30 giugno la campagna di crowdfunding di ENPA e Hill’s Pet Nutrition

“Adottare in sicurezza”: prosegue fino al 30 giugno la campagna di crowdfunding di ENPA e Hill’s Pet Nutrition. La campagna ha l’obiettivo di dotare i rifugi per animali dei dispositivi di protezione necessari per consentire l’ingresso ai visitatori e il lavoro dei volontari.

Da Trieste ad Agrigento. Sono già 49 le sezioni ENPA che grazie alla raccolta fondi su Produzioni dal Basso hanno ricevuto i dispositivi di protezione anti  COVID-19

Milano, 24 Giugno 2020 – C’è tempo ancora fino al 30 giugno per contribuire alla campagna di raccolta fondi “Adottare in sicurezza”, lanciata da ENPA – la più grande e storica associazione per la tutela degli animali in Italia – e  Hill’s Pet Nutrition, azienda leader nel settore del pet food da oltre 70 anni che collabora con i rifugi per animali in tutto il mondo, su Produzioni dal Bassola prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation

Obiettivo della campagna è dotare le sezioni ENPA presenti su tutto il territorio nazionale dei dispositivi di protezione necessari a consentire l’ingresso dei visitatori e il lavoro dei volontari all’interno dei rifugi. Questo è necessario a garantire il proseguimento delle adozioni dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza COVID-19. Per ogni euro donato a favore di ENPA, inoltre, Hill’s raddoppia il contributo.

Raccolti finora 7 mila euro di fondi

Grazie alla generosità dei sostenitori, finora sono stati raccolti oltre 7mila euro, fondi che hanno permesso a ENPA di dotare 49 sezioni in tutta Italia (nel dettaglio: Agrigento, Amiata, Arezzo, Arzignano, Bergamo, Borgosesia, Camogli. E ancora Campogalliano, Carini, Casentino,Cento, Chieri, Como, Copertino, Faenza, Firenze. Fiumicino, Lipari, Lugo Di Romagna, Manfredonia, Martina Franca. Mazara Del Vallo, Merate, Mira, Modena, Monza, Novara, Ovada, Pavia, Perugia, Piazza Armerina. Piombino, Pistoia, Ravenna, Roma, Ruvo Di Puglia, San Giovanni Persiceto. Savona, Sondrio, Torino, Torremaggiore, Treviso, Trieste. Valdellatorre, Valle Dell’aniene, Verona, Vicenza,Viterbo, Voghera) di dispenser infrarossi, gel igienizzanti, termoscanner, visiere, mascherine e tutti gli altri dispositivi necessari per contrastare la diffusione del virus. 

Per aiutare gli ospiti dei rifugi a trovare una famiglia che li accolga con amore per tutta la vita, tuttavia, c’è ancora molto da fare. Per questo motivo ENPA  e Hill’s hanno deciso di rinnovare l’appello a donare a pochi giorni dalla chiusura della campagna. Ogni contributo, anche il più piccolo, permetterà di proteggere ulteriormente le strutture dal punto di vista igienico-sanitario, per adottare il proprio amico a quattro zampe in tutta sicurezza. 

Per maggiori informazioni: https://www.produzionidalbasso.com/project/adottare-in-sicurezza/

Chiara

Recent Posts

Adozione di un cane: quali sono i passaggi da effettuare per essere in regola

Adottare un cane rappresenta un atto di amore e responsabilità immenso. Se vi sentite pronti…

31 minuti ago

Adozione di un gatto: i passaggi da fare per essere in regola su tutti i fronti

Adottare un gatto rappresenta non solo un gesto d'amore ma anche una grande responsabilità, capace…

10 ore ago

Il cane si morde spesso le zampine? Oltre allo stress ci può essere un altro motivo, molto più serio

Adottare un cane è una scelta che va ponderata con attenzione, perché si tratta di…

13 ore ago

Pulci nel cane: come individuarle e cosa fare nel caso in cui il cane le abbia contratte

Le pulci sono parassiti esterni che possono attaccare il cane in qualsiasi periodo dell'anno, ma…

16 ore ago

Cani e gatti in auto, attenzione a questa legge: le multe sono altissime

I nostri amici a quattro zampe, cani e gatti, sono animali che amano la libertà…

19 ore ago

Gatto che beve molto: questo segnale potrebbe nascondere una patologia molto grave

I gatti sono creature affascinanti con comportamenti che spesso lasciano perplessi noi umani. Tra questi,…

22 ore ago