Pacco sospetto in aeroporto, perde liquido: dopo 17 ore trovano l’incredibile

Un pacco con un messaggio incredibile al suo interno: quest’uomo vede del liquido sospetto gocciolare da uno scatolone. Si trova in aeroporto, e al banco delle spedizioni quello strano scatolone lo incuriosisce…

Il pacco ha viaggiato 1200 chilometri prima di arrivare lì, al banco delle spedizioni dell’aeroporto. L’uomo nota subito qualcosa di strano: dallo scatolone gocciola un liquido sospetto. Potrebbe essere qualcosa di tossico? O forse una banale perdita? Meglio controllare cosa contiene. Quando l’uomo va ad aprire lo scatolone, quello che trova lo lascia però atterrito.

Si chiama Baloo ed è originario della Nuova Scozia. Il micetto impaurito ha viaggiato per ben 1200 chilometri chiuso in un pacco. Il felino è incredibilmente sopravvissuto all’epopea, è vivo ma impaurito e decisamente scosso dalla situazione. Ma come è finito lì dentro? Sfortunatamente si è trattato di un errore ed è stato proprio lui ad infilarsi, letteralmente, in quel guaio. La sua ‘passione’ per le scatole, in cui spesso si infila per giocare, lo ha portato a nascondersi tra gli imballaggi e a finire in mezzo ai bagagli della sua proprietaria.

Dopo 1200 chilometri e un viaggio di 17 ore chiuso in uno scatolone, Baloo è arrivato a Montreal partendo dalla Nuova Scozia. Un interminabile volo in aereo, all’insaputa sia dei proprietari che del personale aereo, fino all’indizio che ha insospettito quell’uomo in aeroporto: il liquido sospetto. In realtà quella ‘perdita’ non era altro che la pipì del gattino, che ormai esausto e provato dal lungo viaggio, non ha più trattenuto i suoi bisogni. Fortunatamente l’uomo ha notato tutto e ha scoperto il micetto nascosto, riuscendo poi a rintracciare la famiglia dell’animale grazie al numero presente sul pacco. Incredibile ma vero: il gatto stava bene nonostante l’assurda avventura.

LEGGI ANCHE: Avvistato animale gigante in spiaggia: lungo 4 metri e pesa 330 kg. FOTO inquietante

Impostazioni privacy