Vede un’ombra nella zanzariera: si avvicina e trova un grosso…

Una donna vede una strana ombra dietro la zanzariera. Appena si avvicina fa una scoperta agghiacciante, trova un grosso animale. Il terrore dopo la sorpresa inquietante e inaspettata ha spinto la malcapitata ad avvisare i Vigili del Fuoco. Gli agenti sono immediatamente giunti sul posto, nonostante la chiamata ricevuta è apparsa a tratti bizzarra. I pompieri sono infatti abituati ad accorrere in situazioni di pericoli gravi (incendi, alluvioni, catastrofi naturali), ma anche a liberare animali rimasti intrappolati in luoghi improbabili. Forse però, provvedere alla rimozione di una creatura attaccata ad una zanzariera, non deve essere un’operazione all’ordine del giorno.

L’ombra nella zanzariera ha letteralmente lasciato senza parole la proprietaria di casa. La donna si trovava sola con sua figlia piccola e atterrita dalla scoperta agghiacciante non ha trovato altro rimedio che avvisare i pompieri.

La scoperta sconcertante dietro la zanzariera

Guardando fuori dalla finestra la donna è rimasta terrorizzata quando si è accorta che un ospite indesiderato stava per entrare all’interno della sua abitazione. Un grosso pipistrello era attaccato ad una delle zanzariere che “rivestono” tutta la casa. Sentendosi inerme e spaventata, la malcapitata ha visto come unica soluzione possibile quella di avvisare i Vigili de Fuoco. Ricevuta la strana chiamata i Pompieri hanno in un primo momento esitato, ma hanno poi comunque deciso di intervenire per cercare un rimedio all’annosa questione. Giunti sul posto infatti i soccorsi hanno prima provveduto a tranquillizzare mamma e figlia; ed in un secondo momento si sono preoccupati di spostare l’animale dalla zanzariera. Pare infatti che il pipistrello si trovasse all’interno dell’abitazione ed era entrato dal salotto volando fino alla finestra; la trappola per zanzare aveva però bloccato il suo volo. I Vigili hanno così preso delicatamente la creatura e accertatisi che l’animale non avesse subito nessun danno lo hanno liberato in giardino. Insomma, nonostante il grosso spavento tutto è terminato nel migliore dei modi.

Impostazioni privacy