Sente una strana puzza nelle patatine fritte: si trova tra le mani una coda di…

Brutta, bruttissima sorpresa per una coppia italiana. Avevano comprato delle patatine fritte in busta, in un normale supermercato: quando le hanno aperte hanno sentito una strana puzza e hanno trovato un…

Una terribile sorpresa

La giovane coppia protagonista di questa vicenda ha dovuto fare i conti con un avvenimento davvero spiacevole che li ha portati a conseguenze anche abbastanza gravi. I ragazzi avevano acquistato in un supermercato delle patatine fritte in busta e le avevano portate a casa. Quando hanno aperto il sacchetto e hanno iniziato a mangiarle, è successo qualcosa di assurdo. Sotto le dita hanno avvertito la presenza di qualcosa che tutto era meno che una patatina.

La ragazza si è trovata tra le mani un topolino morto, fritto suo malgrado. Le conseguenze sono ovviamente gravi: la giovane non si è sentita bene -si è poi ripresa al meglio- e l’azienda produttrice ha dovuto rispondere di questo fenomeno.

Sente una strana puzza dal forno: sotto la pizza trova un…

Una famiglia stava trascorrendo una serata tranquilla quando ad un certo punto sente una strana puzza provenire dal forno. Quello che trovano sotto la pizza li lascia senza parole. Amber e Robert Helm erano a casa con i loro figli, quando sono stati colti dalla scoperta scioccante. Dopo pochi minuti dall’accensione infatti la donna inizia a sentire un odore insolito che si diffonde per tutta la cucina, ma ammette che mai si sarebbe aspettata di trovare quell’agghiacciante sorpresa. La strana puzza era causata da qualcosa (o meglio qualcuno) che aveva deciso di alloggiare nel forno della famiglia e a sua insaputa stava cuocendo insieme alla pizza. Purtroppo la scoperta è avvenuta troppo tardi e per l’ospite le cose non sono andate nel migliore dei modi.

La causa agghiacciante della strana puzza

Amber stava preparando la pizza per i suoi figli quando viene colta da una brutta sorpresa. Una serata tranquilla a base di pizza e famiglia riunita si trasforma in uno shock per tutti. A causare la strana puzza era infatti un serpente. La donna aveva pensato si trattasse di cibo bruciato, ma poco dopo la brutta sorpresa: l’animale era morto a causa del calore emanato dal forno e la famiglia non era riuscita ad accorgersi in tempo dell’accaduto. Impossibile capire come il rettile fosse entrato nel  forno e la donna, con percepibile terrore, ha dichiarato al New York Post:

Non sono contenta del destino del serpente, sono un po’ terrorizzata per il futuro in questa casa“.

Tutta la famiglia si è mostrata dispiaciuta per la triste sorte capitata al serpente, ma ciascuno di loro ha giurato di non avere idea di come abbia fatto l’animale a introdursi nel forno e a restarne intrappolato. Al momento Amber e Helm stanno facendo tutte le verifiche del caso, sperando che l’episodio (privo di precedenti) non abbia neanche un seguito.