Quante volte capita di andare in bagno e di sentirsi osservati? Spesso è solo frutto della nostra immaginazione; nel caso specifico di quest’uomo no, è davvero osservato. Da chi? Da un animale da brividi…
Voleva semplicemente andare in bagno James Hooper, un ragazzo residente a Virginia Beach, ma non era preparato a quello che lo aspettava nel water. Poiché, alzando la tavoletta ha sentito di essere osservato da due occhi. “All’inizio pensavo che qualcuno mi stesse facendo uno scherzo – ha detto Hooper al sito The Dodo – finché non l’ho visto muovere”. Nel gabinetto, infatti, c’era un serpente.
“Era lungo circa 2 metri” ha continuato il giovane. Ma, non sapendo in quel momento che tipo di serpente fosse, Hooper e il suo compagno di stanza, Kenny Spruill, pensarono a un piano per raccogliere in sicurezza il rettile dalla toilette. Usarono una canna da pesca per catturare il serpente. Volevano metterlo al sicuro il più velocemente possibile, anche perché in casa c’erano anche i 4 Chihuahau del giovane.
Mentre cercavano di recuperare la creatura, chiamarono anche il controllo degli animali, soprattutto per aiutarli a decidere cosa farne dopo. Quando è arrivato, l’ufficiale ha identificato il serpente come un pitone reale, chiamato anche pitone palla. Il serpente era domestico e aveva una casa. “Dopo il controllo degli animali, i proprietari hanno visto il mio post su Facebook – ha proseguito Hooper – Apparentemente, mancava da due settimane. Vivevano a circa 3 miglia di distanza”. L’animale, alla fine, è stato restituito ai suoi legittimi proprietari che si sono impegnati a tenerlo sotto controllo, mentre James e Kenny, d’ora in poi, staranno più attenti ogni volta che andranno in bagno.
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…