Donna mangia 1000 palle di pelo del suo cane: “il gusto è ottimo…”

Chi ama gli animali li considera come propri pari. Sono familiari, non dei semplici quadrupedi. A volte, però, il troppo amore porta a fare delle cose davvero assurdo, che lascerebbero di stucco il più strambo tra gli umani. Ad esempio, la donna protagonista di questa notizia, ha mangiato per anni i peli del suo cane e il motivo è davvero assurdo.

“Il gusto è davvero buono”

La notizia che andiamo a raccontare arriva dalla lontana Cina. Una donna ha adottato un cucciolo che ha chiamato Kuku e fin qui nulla di strano. Tra di loro è nato un affetto fortissimo, un legame indissolubile; facevano tutto insieme, non riuscivano a trascorrere del tempo separate. Un giorno, però, la padrona ha scelto di tagliare il pelo al cagnolino e presa da una forte curiosità ha scelto di assaggiare il pelo. Voleva sentirne il sapore.

Un fatto curioso che l’ha portata poi a rifarlo ancora e ancora. Ha infatti dichiarato: “Sono dolci come il cioccolato. hanno un buon odore e un buon gusto in bocca”. Chi ha analizzato questa storia e possiede gli strumenti necessari ha ipotizzato che la donna soffra di picacismo, un disturbo alimentare. Una notizia davvero stramba che va un po’ oltre il mero amore per gli animali.