Si avvicina ad una pozza e batte le mani: esce fuori un terrificante…

Siamo nelle selvagge terre dell’Australia: un esploratore si avvicina ad una pozza d’acqua e quello che succede terrorizza tutti i presenti. Ecco la ricostruzione dell’incredibile vicenda.

Siamo nel mezzo di un tour nelle terre più selvagge dell’Australia, dove un gruppo di esploratori studia il territorio godendo delle meraviglie locali accompagnati da una guida del posto. Ed è proprio la guida che farà vivere ai suoi ‘turisti’ un’esperienza terrificante. L’uomo si trova nei pressi di una pozzanghera, una comune pozza d’acqua stagnata. Dal momento che le dimensioni sono ridotte e la superficie sembra priva di increspature, i turisti lo vedono avvicinarsi per guardare meglio l’inserto naturale. Ma li aspetta una sorpresa terribile.

Si sa, nelle terre selvagge spesso quello che vediamo non è ciò che sembra in apparenza. Quando la guida si avvicina alla pozza d’acqua e batte un colpo sul terreno circostante, dalla superficie esce fuori qualcosa di terrificante. Senza preavviso ecco emergere un alligatore enorme. Sbucando fuori dal pantano, il grande rettile terrorizza tutti i presenti, che stavano immortalando la scena con un video (ovviamente divenuto virale).

L’alligatore enorme terrorizza il gruppo

Di fronte allo stupore del gruppo, la guida ammette di non essere affatto sorpreso. Anzi, sa bene che proprio in quelle pozze si nascondono degli enormi rettili e che battendo le mani avrebbe sollecitato uno di loro ad uscire. Il coccodrillo emerge velocemente dalle acque tra le urla generali: “Ecco come queste creature si lanciano fuori dall’acqua quando vogliono qualcosa”, spiega la guida a tutti i presenti. L’uomo ha pubblicato su Twitter l’agghiacciante esperienza del tour, pensata volutamente per far vivere ai viaggiatori un’esperienza degna dei territori dell’Australia del Nord.

Ricordate di fare il bagno solo nelle pozze aperte al pubblico e fate attenzione a tutti gli specchi d’acqua del territorio. Vedete come quest’acqua sia calma e come improvvisamente tutto cambi”. Insomma, la filosofia della guida sembra chiara: benvenuti nella selvaggia Australia cari turisti, provare per credere.

Gestione cookie