Pescata creatura misteriosa dal lago: la [FOTO] inquietante, metà pesce e metà…

La scoperta ha dell’incredibile, in bilico tra la scienza e il sovrannaturale, in un lago è stata pescata una misteriosa creatura. Dovrebbe essere un pesce ma ha le sembianza di una sirena.

Un ritrovamento davvero inquietante, quello raccontato in questa storia. Un video circola sul web lasciando a bocca aperta molti utenti: la scena ha dell’incredibile. In un lago della Polonia alcuni uomini hanno pescato una misteriosa creatura dalle sembianze inquietanti: è davvero possibile che esistano creature metà pesce e metà donna? Sembrerebbe solo mitologia, ma le immagini hanno davvero impressionato il web.

Un gruppo di uomini estrae dalle profondità del lago una creatura incredibile. La Polizia Scientifica trascina a fatica fuori dall’acqua la creatura dalle dimensioni enormi e dalla forma anomala. A colpire subito gli esperti è un dettaglio preciso: la coda. Non una coda qualunque: sembrerebbe proprio quella con cui vengono tipicamente raffigurate le sirene nella mitologia.

Il confine tra realtà e leggenda è sottile. Quello tra fake news e scoperta misteriosa, anche. Notoriamente non esistono prove certe dell’esistenza su creature a metà tra uomini e pesci, e questo spiega perché le immagini della scoperta abbiano fatto tanto scalpore. Del resto, sono molteplici i casi, in cui tanti utenti, postano sui social ritrovamenti sospetti, dei quali però la scienza ha poi attribuito la reale esistenza. Intanto il filmato ha creato non poche perplessità e in molti hanno pensato che si possa trattare di un’altra meravigliosa scoperta regalata dalla natura.

LEGGI ANCHE: Strani rumori dalla canna fumaria: dal tubo spuntano due zampe di…

Impostazioni privacy