Sente uno strano rumore in giardino: dentro la piscina trova un…

Una scoperta poco piacevole quella fatta dai padroni di casa di una villa in periferia. Il proprietario della casa sente uno strano rumore in giardino, poco dopo si accorge di cosa si nascondeva dentro la piscina. Sarebbe meglio dire “chi”, infatti a fare il bagno c’era un animale dalle dimensioni non proprio ridotte. Oltre al gran terrore, l’uomo è stato colpito sicuramente da un forte stupore. Come aveva fatto quella creatura ad entrare nella sua proprietà?

Lo strano rumore era causato dagli schizzi che l’animale produceva facendo un bel bagno indisturbato. Peccato che Mark Hough, il proprietario di casa, non aveva la stessa serenità quando lo ha visto sguazzare nella sua piscina.

Lo strano rumore e la sorpresa assurda

Il fatto ha avuto luogo ad Altadena negli Stati Uniti, più precisamente una contea di Los Angels. Questo vuol dire che non si sta parlando proprio di un’abitazione immersa tra i boschi; eppure dentro la piscina di Mark Hough si trovava un orso. Lo strano rumore era dovuto infatti alle dimensioni considerevoli dell’animale, che tuffatosi in piscina aveva causato non poco baccano. Il proprietario resosi conto dell’inquietante incursione ha deciso di rientrare in casa ma di riprendere con il suo cellulare tutta la scena. L’orso si è gettato nella vasca idromassaggio, e con quella che sembra essere un aria rilassata, si è fatto “massaggiare” dai getti d’acqua. Credendo di agire indisturbato, l’animale si è goduto il fresco della piscina e poi si è messo a riposare su un albero del giardino. Alla fine, come se niente fosse successo, al termine del pisolino post bagno, è tornato tra i boschi facendo scomparire ogni sua traccia. Il proprietario di caso ha commentato sconvolto la vicenda, con poche esaustive parole:

È stato un venerdì a dir poco interessante.

LEGGI ANCHE: Sente una strana puzza dal bagno: nella scatola dei pannolini trova un…

Commenti

comments