Anatre ladre e moleste arrestate dalla polizia: “Sono delle bulle, fanno cose…”

Sembra una burla, una battuta fatta tra amici durante una serata goliardica. In realtà, si tratta di un fatto realmente avvenuto: delle anatre sono state arrestate per bighellonaggio. 

Quattro anatre arrestate dalla polizia

Siamo in Pennsylvania e un agente di polizia ha realmente arrestato quattro anatre che si aggiravano, in branco, nella zona di Great Bend. I quattro pennuti giravano con entusiasmo per le strade della città; a volte erano un po’ moleste con i passanti, ma tutto sommato non avevano creato enormi disagi. Ad un certo punto, però, un agente di zona ha pensato di cercare il proprietario e, nel frattempo, le ha arrestate per tenerle in custodia. Si può solo immaginare lo stupore del proprietario quando ha visto le sue oche nella macchina della polizia. “Anatre arrestate? L’agente Sheehan ha preso in custodia quattro anatre che stavano vagando alla Pump and Pantry a New Milford. Siamo riusciti a trovare il proprietario per riprenderle”, così ha scritto il comando.

La polizia si è poi premurata di informare la proprietaria, Cindy Osiecki; “le sue anatre sono qui, e si sono messe nei guai”. Quando la donna ha raggiunto gli agenti ha spiegato che non era la prima volta che i suoi animali si mettessero in una situazione del genere; spesso andavano in giro a bighellonare.

 

LEGGI ANCHE: Sente una strana puzza dal forno: sotto la pizza trova un…

Impostazioni privacy