Storia inquietante: i vicini scoprono che vive con 1000… [FOTO]

Vivere con un animale domestico è un’abitudine molto diffusa, ma condividere il proprio appartamento addirittura con 1000 creature potrebbe avere i contorni di una storia inquietante. La notizia ha meravigliato tutti e a fare la scoperta sono stati i vicini di casa. Ma dopo aver sconvolto chiunque fosse venuto a conoscenza della vicenda, la protagonista della bizzarra convivenza ha deciso di raccontare il prima persona la sua esperienza.

A chiunque pensi che si tratti di una storia inquietante, la proprietaria degli animali tende a voler raccontare tutti i dettagli della sua versione dei fatti.

I retroscena della storia inquietante

Pare che molti tra coloro che si sono trovati a guardare l’interno della casa di questa donna siano rimasti senza parole. Lynea Lattanzio, ha deciso di rinunciare alla sua casa spaziosa con tanto di piscina e vista panoramica, per dare rifugio a più di 1000 gatti. Quella che in apparenza può sembrare una storia inquietante diventa quindi una storia d’amore. La 68 enne ha deciso di vivere in una piccola casa mobile per prendersi cura di oltre mille mici. Agli inizi degli anni ’90, Lynea ha deciso di usare le sue risorse economiche per badare ai gatti, che ogni giorno erano sempre di più. La roulotte della donna si trova all’interno della sua proprietà in California, conosciuta ormai con il nome di Cat House on the Kings. Pare che in totale i gatti siano più di 1000 di cui, ad oggi, 800 adulti e 300 cuccioli. Lynea Lattanzio e il suo team si prendono cura di tutti i mici e di tutto ciò che gli occorre, dal cibo agli spazi all’aperto. Nessuna gabbia e dalle foto si può dedurre quanto gli animali e la donna siano felici e soddisfatti della loro vita.

LEGGI ANCHE: Entra in camera da letto e fa una scoperta agghiacciante: sotto le coperte trova 5000…

Impostazioni privacy