Storia+inquietante%3A+una+donna+vive+con+tre+enormi%26%238230%3B
velvetpetsit
/2020/06/05/storia-inquietante-una-donna-vive-con-tre-enormi/amp/

Storia inquietante: una donna vive con tre enormi…

Qualcuno parla di una storia inquietante, probabilmente perché vivere con tre creature così enormi non è consueto e può in qualche modo generare terrore. Gli amanti degli animali si possono dividere sicuramente in diverse categorie. Oltre a chi ha la passione per cuccioli di piccole dimensioni c’è chi preferisce creature piuttosto grandi. Tuttavia se pare consueto vivere con un coniglio, un cane, un gatto o un criceto, le convivenze con altri animali risultano più bizzarre. Per questo la donna che vive con tre grossissime creature pare preoccupare un po’.

La storia inquietante ha luogo in Australia, dove la coabitazione di una donna con tre grossi animali ha incuriosito e anche allertato i vicini e i turisti. 

Storia inquietante in città

Davanti ad un’abitazione nella periferia di Melbourne, in Australia, una donna ha posizionato un curioso cartello davanti alla sua porta d’ingresso. Sull’insegna si legge: “Pericolo coccodrilli, non nuotare“. Qualcuno potrebbe pensare ad un curioso scherzo, ma in realtà la storia inquietante sembra essere piuttosto vera. Vicki Lowing, abita in città e non nella foresta di Crocodile Dundee, ha deciso di convivere con tre enormi coccodrilli. La donna infatti ha deciso di prendere con se non uno ma ben tre alligatori che coabitano con lei in una villetta in periferia di Melbourne. Johnny (che in realtà è una femmina) ha appena 14 anni e pare che Vicki, di tanto in tanto, lo porti addirittura a spasso con il guinzaglio. Ad aver preso possesso della vasca da bagno, c’è invece Fovian; ed in infine l’ultimo coccodrillo, diventato ormai troppo grande, ha una sua personale piscina in garage. Seppur la bizzarra convivenza della donna, inquieta i suoi vicini, nessuno fino ad ora si è lamentato di movimenti pericolosi o altre situazioni preoccupanti.

LEGGI ANCHE: Storia agghiacciante: una donna vive con oltre 1500…

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Cosa significa il nastro giallo sul collare dei cani: attenzione a questi simboli

Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…

2 mesi ago

Bonus 2024 per cani, gatti e animali domestici: requisiti e quanto ti spetta

Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…

2 mesi ago

Perché gli squali si allontanano dalla barriera corallina: perché succede (e dove li vedremo nei prossimi anni)

Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…

2 mesi ago

Zanzare da cosa sono attratte? Non solo CO2, la nuova scoperta che cambia tutto

Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…

2 mesi ago

Isole Fær Øer continua il massacro dei globicefali tra le proteste di mezzo mondo

Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…

2 mesi ago

Gli animali possono contare e parlare? Il nuovo studio: su cavalli, elefanti e scimpanzé

Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…

2 mesi ago