Storia inquietante: una donna vive con tre enormi…

Qualcuno parla di una storia inquietante, probabilmente perché vivere con tre creature così enormi non è consueto e può in qualche modo generare terrore. Gli amanti degli animali si possono dividere sicuramente in diverse categorie. Oltre a chi ha la passione per cuccioli di piccole dimensioni c’è chi preferisce creature piuttosto grandi. Tuttavia se pare consueto vivere con un coniglio, un cane, un gatto o un criceto, le convivenze con altri animali risultano più bizzarre. Per questo la donna che vive con tre grossissime creature pare preoccupare un po’.

La storia inquietante ha luogo in Australia, dove la coabitazione di una donna con tre grossi animali ha incuriosito e anche allertato i vicini e i turisti. 

Storia inquietante in città

Davanti ad un’abitazione nella periferia di Melbourne, in Australia, una donna ha posizionato un curioso cartello davanti alla sua porta d’ingresso. Sull’insegna si legge: “Pericolo coccodrilli, non nuotare“. Qualcuno potrebbe pensare ad un curioso scherzo, ma in realtà la storia inquietante sembra essere piuttosto vera. Vicki Lowing, abita in città e non nella foresta di Crocodile Dundee, ha deciso di convivere con tre enormi coccodrilli. La donna infatti ha deciso di prendere con se non uno ma ben tre alligatori che coabitano con lei in una villetta in periferia di Melbourne. Johnny (che in realtà è una femmina) ha appena 14 anni e pare che Vicki, di tanto in tanto, lo porti addirittura a spasso con il guinzaglio. Ad aver preso possesso della vasca da bagno, c’è invece Fovian; ed in infine l’ultimo coccodrillo, diventato ormai troppo grande, ha una sua personale piscina in garage. Seppur la bizzarra convivenza della donna, inquieta i suoi vicini, nessuno fino ad ora si è lamentato di movimenti pericolosi o altre situazioni preoccupanti.

LEGGI ANCHE: Storia agghiacciante: una donna vive con oltre 1500…

Impostazioni privacy