Regala un biscotto a tutti i cani del quartiere: quello che succede dopo è commovente [FOTO]

Un postino regala dei biscotti a tutti i cani del quartiere nel quale si reca ogni giorno per il suo lavoro. Ma poco dopo succede qualcosa che commuove tutti. La storia che raccontiamo, evade dai luoghi comuni che in genere descrivono il rapporto tra i postini e i cani contrastato e turbolento. Non di rado si sentono storie nelle quali i quattro zampe difendono la loro abitazione, spesso abbaiando e terrorizzando i ‘porta-lettere’. Ma in questo caso la vicenda è ben diversa.

Questa storia si allontana molto dai luoghi comuni e dimostra come in realtà tra i postini e i cani ci possa essere un rapporto sereno. La vicenda è davvero commovente. Ricorda come qualche tempo fa nel Regno Unito un corriere costruì una pedana per permettere al cane anziano di salire al livello del muretto per ricevere qualche coccola e salutarlo. In questo caso invece, il postino regala a tutti i cani del quartiere biscotti a forma di osso.

Il postino amico dei cani

Il protagonista di questa curiosa vicenda è un postino statunitense, che ogni giorno da anni, ama portare dei biscotti a forma di ossicino ai cani del quartiere. Di anno in anno, questo ‘rituale’ ha fatto sì che tra l’uomo e quattro zampe del quartiere si instaurasse un forte legame d’amicizia. I cani si sa, sanno ricambiare l’affetto che ricevono e il gesto del postino ha talmente colpito il cuore dei quattro zampe e dei loro proprietari, che nei giorni scorsi è accaduto qualcosa di davvero commovente. Il postino ha infatti ricevuto nelle ore scorse un commovente messaggio e a raccontarlo è sua figlia su Twitter. La ragazza ha scritto sui social: “Mio padre fa il postino e gli piace fare dei regali ai cani durante il suo giro di consegne. E oggi ci ha detto che uno dei “suoi” è passato a miglior vita e i proprietari gli hanno restituito i regalini in un sacchetto con un messaggio”.

Il messaggio commovente

La ragazza, emozionata per il gesto, ha deciso di raccontare la vicenda commovente, pubblicando sempre su Twitter anche il biglietto nel quale si legge il messaggio ricevuto dal corriere. Sul biglietto scritto dai proprietari del cane scomparso, si legge: ” Gretchen è passata a miglior vita ieri. Lei mi ha chiesto di chiederti se vorresti condividere i suoi regalini che non è mai riuscita a finire con gli altri cani del tuo giro di consegne. Lei era sempre molto contenta quando arrivavi alla nostra porta e ed era felice di ricevere biscotti da te. Grazie, Famiglia Cimino”. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Twitter/Eyelean

Il post che ha commosso il web

Il messaggio inviato dai proprietari dell’anziana femmina di Pastore Tedesco, al postino ha davvero commosso tutto il web. Il post su Twitter, ha raggiunto in pochissimo tempo più di 900 mila like. La ragazza sorpresa dal riscontro positivo del suo post, ha voluto rispondere a tutti con un invito molto dolce. Sempre dal suo profilo Twitter, la figlia del postino, ha scritto: “Non ho nulla da promuovere, ma un sacco di persone dolci e gentili stanno rispondendo a questo Tweet quindi [invito a ] lasciare fuori un acqua fresca o Gatorade per i vostri postini (o postine) lavorano molte ore e qualcosa di così piccolo significa un sacco per loro!!”.

Commenti

comments

Loading...