Vanno a pesca sul fiume: ma all’improvviso succede qualcosa di agghiacciante [VIDEO]

E’ successo a due pescatori australiani. Gli uomini erano andati a pesca sul fiume, ma poco dopo aver gettato l’amo nell’acqua accade qualcosa di agghiacciante. La scena ripresa da un video, ha fatto gelare il sangue a chiunque vi abbia assistito. Le immagini sono diventate virali sul web e sono la testimonianza di come un fatto davvero scioccante abbia per fortuna avuto un lieto fine.

Il video mostra gli attimi di terrori vissuti dai due pescatori, che incuranti del pericolo che stavano per affrontare, stavano riprendendo il momento della pesca. Ad un tratto un urlo disperato: “Corri Daniel, corri!“. I due uomini che stavano pescando in un fiume dell’entroterra australiano hanno visto spuntare all’improvviso dall’acqua un coccodrillo. Il rettile ha rincorso per alcuni metri i due, attirato dal pesce che aveva abboccato all’amo. E dopo una breve rincorsa ha afferrato la sua preda. La preda per fortuna non è stato uno dei due pescatori, ma il grosso pesce che Daniel aveva pescato con il suo amo.

Attimi di panico

Non è la prima volta, che vi raccontiamo di un fatto simile. Qualche giorno fa infatti avevamo parlato della storia di un coccodrillo uscito all’improvviso da una pozza d’acqua quieta. Un uomo durante un tour nelle terre selvagge dell’Australia, si avvicina ad unapozza d’acqua stagnata. Quello che succede pochi instanti dopo è scioccante. L’episodio infatti ha terrorizzato tutti i presenti, che hanno immortalato la scena in un video divenuto virale sul web. La pozzanghera infatti appariva di dimensioni piuttosto ridotte e la superficie era priva di increspature, eppure quando la guida, batte un colpo sul terreno circostante all’acqua, dal pantano emerge un grosso alligatore.

Importanti avvertimenti

L’uomo era al corrente della situazione e ha battuto le mani proprio con l’intento di farlo uscire. E in pochi istanti infatti il coccodrillo emerge dall’acqua in maniera repentina. “Ecco come queste creature si lanciano fuori dall’acqua quando vogliono qualcosa” scrive su Twitter l’uomo. Il protagonista della vicenda è una guida che abitualmente, organizza tour per i turisti nelle terre più selvagge nei Territori del Nord in Australia. L’uomo ha pubblicato il filmato impressionante, lanciando un appello molto importante: “Ricordate di fare il bagno solo nelle pozze aperte al pubblico e fate attenzione a tutti gli specchi d’acqua del territorio. Vedete come quest’acqua sia calma e come improvvisamente tutto cambi”. (qui il link del video)

LEGGI ANCHE: AVVISTATO MEGALODONTE: IL MOSTRO MARINO SI TROVA NELLA FOSSA DELLE MARIANNE? LA VERITÀ [VIDEO]

UN SUB DURANTE UN’IMMERSIONE FA UNA SCOPERTA RACCAPRICCIANTE: ECCO COSA TROVA I FONDALI MARINI [VIDEO]

Video Credits YouTube/ Last Cast Llewy

Commenti

comments