Stella, la gattina cieca in giro per il mondo: ecco la storia che ha commosso il web

Stella è la gattina cieca che ha commosso il web: la sua storia ha fatto il giro di tutti i social raggiungendo i fan di tutto il mondo

Stella, la storia della micina non vedente

La gattina è stata trovata per caso in strada, da una giovane produttrice di nome Patrizia. Patrizia si è subito innamorata di quel batuffolino bisognoso di aiuto, e lo ha subito sistemato al caldo nella sua borsa. Una volta a casa, le ha preparato una cuccetta e il giorno dopo l’ha portata dal veterinario, accorgendosi che la gattina teneva sempre gli occhi chiusi: infatti la diagnosi del dottore non ha lasciato speranze: Stella era cieca. Senza nessuna possibilità di miglioramento. Così Patrizia ha iniziato a volerle ancora più bene: “Dopo averla adottata ho dovuto apportare dei cambiamenti alla mia vita. Non posso spostare mobili senza rischiare che ci vada a sbattere contro, e devo lasciare la sua lettiera e la ciotola del cibo nello stesso luogo”.

Ma non solo: Patrizia, appena può, ama prenotare un viaggio in giro per il mondo. Naturalmente non avrebbe potuto mai lasciare Stella da sola in casa, così ha deciso che sarebbe stata la sua mascotte. India, Francia, Stati Uniti, Inghilterra, persino Cina e Giappone. Stella è il gatto che ha viaggiato più di tutti gli altri nella storia. “So che non potrà mai vedere nessuno di tutti questi luoghi, ma per me è come se lo facesse, grazie alla forza del mio amore” ha dichiarato Patrizia. Insomma, una storia di dolcezza e amore per gli animali che ha fatto il giro del web commuovendo tutti.

 

Commenti

comments