Una donna salva una gattina, ma quello che scopre dopo la lascia sbalordita [FOTO]

Una storia dai contorni davvero curiosi. Una donna salva una gattina dalla strada e decide di adottarla, ma quello che scopre immediatamente dopo la lascia sbalordita. La micetta girovagava nel giardino della signora, infreddolita e ricoperta di neve. Con le zampette congelate a causa del ghiaccio che ricopriva il cortile. La donna a quella vista straziante, si è subito impietosita e ha deciso di prendersi cura della gatta.

A raccontare la vicenda è la stessa Ani, la donna di Montreal, che ha salvato il micio in difficoltà. La signora racconta però il particolare che l’ha colpita, lasciandola senza parole. Il gattino infreddolito non era solo. Ani confessa infatti: “La gatta era insieme a suo fratello“. Una scoperta inaspettata, che però non ha dissuaso la donna ad occuparsi dei micetti. (Continua dopo la foto)

Photo Credits Facebook

I due fratelli cercavano di scaldarsi a vicenda

Di fronte all’incredibile sorpresa, Ani non ha potuto non salvare entrambi i gattini. La donna infatti ha immediatamente portato entrambi all’interno della sua abitazione. Quello che ha colpito e commesso la signora è stato, come da lei stessa dichiarato, che: “I due fratelli cercavano di scaldarsi a vicenda e uno dei due aveva problemi a camminare“. Con molta probabilità, senza il buon cuore di Ani, i gattini avrebbero potuto non sopravvivere a lungo.

L’adozione e il rifugio

Ani, ha subito provveduto a riscaldare i gatti e dare loro del cibo, occupandosi anche della madre. Arrivata a casa, la donna ha immediatamente lanciato un appello su Facebook. E a rispondere è stato il rifugio Chatons Orphelins Montreal, che accolto i due fratellini, mentre la mamma è stata portata in un altro centro. I volontari del rifugio, hanno raccontato:  “Quando i gattini sono arrivati nella struttura erano molto spaventati. La femmina aveva una forma di atassia piuttosto grave, e non sono riusciti ad ambientarsi subito nel nuovo ambiente”. Sono stati chiamati Poutchi e Mila. Lo staff, ha inoltre aggiunto: “Il maschio sembrava sorpreso di ricevere coccole ma dopo un po’ ha iniziato a fare le fusa e anche la sorella ha iniziato a fidarsi degli umani”. Mila adesso è stata portata in una casa in cui resterà a tempo determinato, Poutchi sta ancora aspettando di trovare una nuova famiglia.

LEGGI ANCHE: UN GATTO GUARDA TUTTI I GIORNI FUORI DALLA FINESTRA DELLA SUA CASA: IL MOTIVO E’ STRAZIANTE [FOTO]

GATTO COMPLETAMENTE CIECO RIESCE A “VEDERE” IN UN MODO ASSOLUTAMENTE UNICO [FOTO]

Impostazioni privacy