Un uomo durante un tour nelle terre selvagge dell’Australia, si avvicina ad una pozza d’acqua stagnata. Quello che succede pochi instanti dopo è scioccante. L’episodio infatti ha terrorizzato tutti i presenti, che hanno immortalato la scena in un video divenuto virale sul web. La pozzanghera infatti appariva di dimensioni piuttosto ridotte e la superficie era priva di increspature, eppure quando la guida, batte un colpo sul terreno circostante all’acqua, dal pantano emerge un grosso alligatore.
L’uomo era al corrente della situazione e ha battuto le mani proprio con l’intento di farlo uscire. E in pochi istanti infatti il coccodrillo emerge dall’acqua in maniera repentina. “Ecco come queste creature si lanciano fuori dall’acqua quando vogliono qualcosa” scrive su Twitter l’uomo. Il protagonista della vicenda è una guida che abitualmente, organizza tour per i turisti nelle terre più selvagge nei Territori del Nord in Australia. L’uomo ha pubblicato il filmato impressionante, lanciando un appello molto importante: “Ricordate di fare il bagno solo nelle pozze aperte al pubblico e fate attenzione a tutti gli specchi d’acqua del territorio. Vedete come quest’acqua sia calma e come improvvisamente tutto cambi”.
Una strana creatura dalle sembianze anomale ha terrorizzata la Cina. Mezzo alligatore e mezzo pesce, così si presenta l’animale rinvenuto nel Baiyun Lake Park di Guangzhou, in Cina. Le sue sembianze ricordano quelle di un Lepisosteus Osseus. Nello specifico, un luccio dal naso lungo che vive nei fiumi e nei laghi degli Stati Uniti. Tuttavia la creatura rinvenuta in Cina, mostra delle evidenti differenze: più tozzo e simile ad un anfibio. Pare che infatti sia in grado di sopravvivere anche fuori dall’acqua.
Non è ancora chiaro se l’animale sia stato pescato e poi abbandonato sulla spiaggia o se si sia spiaggiato da solo. Tuttavia la creatura è stata immortalata da diversi passanti e le sue immagini hanno fatto il giro del web. Negli scatti e nei filmati postati, si può notare che la creatura misteriosa assomiglia al luccio dal naso lungo americano e le sue misure sono ridotte, anche se questa specie può raggiungere i due metri di lunghezza.
Il ritrovamento di questa creatura misteriosa, ha rimesso in allerta le autorità. Infatti fino a che non saranno chiare le sue origini, i funzionari hanno prolungato il divieto di balneazione nel lago. Non è ancora chiaro se l’animale possa essere pericoloso o innocuo e si stanno disponendo tutte le misure cautelari. Inoltre le autorità hanno imposto la sorveglianza del lago, poiché sono in tanti ad essere convinti che i fondali possano nascondere altri esemplari della stessa specie della strana creatura.
Video Credits YouTube
LEGGI ANCHE: AVVISTATO MEGALODONTE: IL MOSTRO MARINO SI TROVA NELLA FOSSA DELLE MARIANNE? LA VERITÀ [VIDEO]
Sei il proprietario di un gatto anziano che vive in casa? Attenzione a questi malattie…
A quali sintomi e a quali malattie stare attenti se sei un proprietario di un…
Sarà capitato a tutti di vedere, e sentire, un cane sospirare mentre si trova in…
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…