Un gatto guarda tutti i giorni fuori dalla finestra della sua casa: il motivo è straziante [FOTO]

Una storia molto commovente, ha come protagonista un gatto che tutti i giorni si avvicina alla finestra e guarda fuori in strada. Il motivo è però straziante, poiché il micio aspetta qualcuno che purtroppo non arriverà più. E’ una storia che racconta il legame profondo che può nascere anche tra due creature di specie diverse, che spesso gli stereotipi vogliono in contraddizione.

La gatta Baby Gray, ogni giorno si affaccia dalla finestra per aspettare la sua amica, la cagnolina Gracie. Ma purtroppo la cagnetta è morta da un anno. Tuttavia la sua amica Baby Gray, torna ancora tutti i giorni a cercarla nel cortile di casa sua, attendendo che torni. La gatta infatti, si presenta puntuale ogni giorno nella casa dei proprietari della cagnolina, e ogni giorno va via nella speranza di trovare la sua cara amica Gracie il giorno dopo.

Baby Gray commuove tutti

La storia di Baby Gray e il suo atteggiamento costante e affettuoso nei confronti dell’amica scomparsa, ha commosso molta gente del quartiere. E in tanti hanno voluto raccontare, la meraviglia di un legame così incredibile quanto molto bello. La proprietaria della cagnolina scomparsa, Shea Belew Brennaman, ha raccontato: “A volte aspetta Gracie per 20 minuti, altre volte più a lungo“. Così la maestra elementare di Decatur, negli Stati Uniti, racconta dello splendido legame che ha unito Baby Gray e la sua cagnolina scomparsa.

L’amicizia tra Baby Gray e Gracie

La proprietaria di Gracie, racconta che Baby Gray, la gatta dei vicini, e Gracie avevano fatto amicizia circa due anni e mezzo fa. “Gracie era più interessata a farsi nuovi amici che a spaventare gli intrusi e tra lei e la gatta era nata fin da subito un’amicizia speciale”. Shea Belew Brennaman rivela inoltre che spesso, lasciava dei pomodori sotto al loro portico per la merenda della gatta e della sua Gracie: “Condividevano tutto dai giochi al cibo“. (Continua dopo la foto).

La proprietaria ricorda Gracie

Shea Belew Brennaman racconta alcuni dettagli della sua cagnolina scomparsa che permettono di comprendere quanto Gracie, fosse incline ai rapporti e alle relazioni con gli altri. Era una cagnolina dolce e coraggiosa, e un giorno aveva anche salvato la sua proprietaria dall’attacco di un serpente velenoso. “Gracie purtroppo un giorno è morta di cancro. Mi manca moltissimo, e mi si spezza il cuore vedere Baby Grey cercarla ancora”. Ma aggiunge con un velo di speranza: ” E’ bellissimo vedere come un amore resista alla morte“.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: CANE SALVA IL PROPRIETARIO PRECIPITATO IN UN BURRONE, LA SCENA E’ EMOZIONANTE [FOTO]

Commenti

comments

Loading...