Mezzo alligatore e mezzo pesce: la strana creatura che sta terrorizzando la Cina [VIDEO]

Sono ore di panico in Cina. Una strana creatura dalle sembianze anomale sta terrorizzando il paese. Mezzo alligatore e mezzo pesce, così si presenta l’animale rinvenuto nel Baiyun Lake Park di Guangzhou, in Cina. Le sue sembianze ricordano quelle di un Lepisosteus Osseus. Nello specifico, un luccio dal naso lungo che vive nei fiumi e nei laghi degli Stati Uniti. Tuttavia la creatura rinvenuta in Cina, mostra delle evidenti differenze: più tozzo e simile ad un anfibio. Pare che infatti sia in grado di sopravvivere anche fuori dall’acqua.

La strana creatura misteriosa era stata avvistata già qualche mese fa e aveva destato parecchio panico in Cina. Il paese di era talmente allarmato che le autorità aveva vietato la balneazione. L’animale rinvenuto allora, era stato descritto addirittura lungo più di sei metri e con il dorso simile a quello di una tartaruga. Tuttavia il rinvenimento fatto in queste ore, mostra delle caratteristiche differenti. Ovvero l’animale rinvenuto nei giorni scorsi è più simile ad un pesce con il muso da coccodrillo. E la sua lunghezza raggiunge il metro circa.

Dettagli sul rinvenimento

Non è ancora chiaro se l’animale sia stato pescato e poi abbandonato sulla spiaggia o se si sia spiaggiato da solo. Tuttavia la creatura è stata immortalata da diversi passanti e le sue immagini hanno fatto il giro del web. Negli scatti e nei filmati postati, si può notare che la creatura misteriosa assomiglia al luccio dal naso lungo americano e le sue misure sono ridotte, anche se questa specie può raggiungere i due metri di lunghezza.

Le conseguenze dello strano ritrovamento

Il ritrovamento di questa creatura misteriosa, ha rimesso in allerta le autorità. Infatti fino a che non saranno chiare le sue origini, i funzionari hanno prolungato il divieto di balneazione nel lago. Non è ancora chiaro se l’animale possa essere pericoloso o innocuo e si stanno disponendo tutte le misure cautelari. Inoltre le autorità hanno imposto la sorveglianza del lago, poiché sono in tanti ad essere convinti che i fondali possano nascondere altri esemplari della stessa specie della strana creatura.  

Video Credits YouTube

LEGGI ANCHE: AVVISTATO MEGALODONTE: IL MOSTRO MARINO SI TROVA NELLA FOSSA DELLE MARIANNE? LA VERITÀ [VIDEO]

UN SUB DURANTE UN’IMMERSIONE FA UNA SCOPERTA RACCAPRICCIANTE: ECCO COSA TROVA I FONDALI MARINI [VIDEO]

Impostazioni privacy