Entrano in una casa abbandonata, quello che trovano all’interno è spaventoso [FOTO]

Un gruppo di ragazzi entrano in una casa abbandonata per fumare marijuana, ma restano sconvolti da quello che trovano all’interno. La scoperta infatti è spaventosa è lascia tutti senza parole. Una grossa tigre detenuta, con molta probabilità in maniera illegale, li stava fissando, procurando nei giovani il panico.

Nonostante i ragazzi fossero giunti sul posto per fumare di nascosto l’erba, alla vista del predatore, il loro buonsenso ha avuto la meglio. I giovani infatti hanno subito allertato la polizia, che però in un primo momento non gli aveva creduto. Gli agenti che hanno accettato la chiamata infatti, erano convinti che i ragazzi fossero sotto effetto degli stupefacenti e non stessero dicendo la verità.

Gli agenti giungono sul posto

La vicenda ha avuto luogo in una casa abbandonata a Houston, in Texas. I giovani che si erano recati sul posto per fumare marijuana, alla vista della tigre in gabbia, hanno capito cos’era la cosa migliore da fare: chiamare la polizia. Gli agenti dopo un primo momento di titubanza, decidono di recarsi sul posto dell’avvistamento e lì anche loro si trovano di fronte alla scena sconvolgente. Accorsa sul posto, la divisione della polizia specializzata nel maltrattamento degli animali ha effettivamente trovato il felino da 160 chili. Non solo l’animale era detenuto illegalmente, ma inoltre le sue condizioni erano davvero critiche, in quanto la tigre si trovava chiusa in una gabbia molto piccola. (Continua dopo la foto).

Photo Credits Facebook

Il recupero della tigre

Gli agenti giunti sul posto, hanno immediatamente constatato che sebbene la casa fosse abbandonata, la tigre era stata ben nutrito, e fatto ancora più preoccupante sarebbe potuta uscire con estrema facilità dalla gabbia in cui era tenuta. Gli agenti hanno subito preso le misure cautelari e hanno trasferito il grosso felino, soprannominata Tyson, in un centro di accoglienza per animali. Quello che molti non sanno e che ha potuto sconvolgere tanti lettori, è il fatto che in Texas è legale possedere una tigre se si ha il permesso, tuttavia nella città di Houston, questo non è possibile.

Un uomo apre la porta di casa e trova un orso

Una storia davvero incredibile. Un uomo insospettito da un rumore molesto, decide di verificare di cosa si trattasse. Apre la porta di casa e ciò che trova, lo lascia senza parole: la scena è agghiacciante. Il video arriva da Woodland Park, in Colorado (Usa), e il protagonista della vicenda ha filmato la scena, postando poi contenuto sui suoi profili social. In poco tempo il video è diventato virale, non capita tutti i giorni infatti di affacciarsi di fronte all’ingresso di casa e trovare un orso bruno ad attenderci.

La scoperta agghiacciante

Il malcapitato, prima di rifugiarsi nuovamente al sicuro dentro la sua abitazione, ha deciso di documentare l’accaduto per qualche secondo. Il rumore molesto, era causato da un grosso orso. L’animale, dalla stazza possente, si trovava proprio nel viale che conduce alla sua abitazione e con fare piuttosto minaccioso, stava dirigendosi proprio verso l’uomo. Nei pochi istanti ripresi dalla telecamera, si può intuire, lo spavento che il protagonista ha provato, di fronte alla scioccante sorpresa. (Per il video clicca qui)

Impostazioni privacy