Sente rumori da un cestino abbandonato in strada: la scoperta è straziante [FOTO]

Un uomo è stato sorpreso da una scoperta davvero straordinaria: straziante, ma al tempo stesso molto commovente. Dietro ad un edificio, ha trovato un cestino abbandonato in strada, dal quale sente provenire dei rumori. I rumori erano simili a dei lamenti e avvicinandosi, l’uomo capisce che si tratta di miagolii. Ma scoperto il contenitore, non si aspettava quello che ha visto.

Stretti e abbracciati l’uomo all’altro, come per proteggersi, quattro gattini di appena poche settimane. Il proprietario precedente, aveva deciso di lasciare i cuccioli al loro destino, abbandonandoli in strada. Buttati in strada, quasi come non fossero essere viventi. La vicenda è avvenuta a Melbourne in Australia e se il loro salvatore, non si fosse accorto di loro, con molta probabilità non sarebbero rimasti in vita. L’uomo che li ha salvati, ha raccontato: “Ho sentito dei miagolii provenire da dietro un edificio e ho visto i quattro fratelli che cercavano di proteggersi e confrontarsi a vicenda dentro un cestino”. (Continua dopo la foto).

Photo Credits Twitter

La scoperta straziante e il salvataggio

L’uomo che ha trovato i quattro micetti, è stato subito intenerito dalla scoperta straziante. Il ‘salvatore’ dei fratelli, ha infatti raccontato che i gattini erano infreddoliti ed evidentemente molto affamati. Probabilmente strappati alla cura della madre, appena nati. Ezra, Deja, Karma e Shea, così sono stati ribattezzati, sono stati portati dall’uomo al Cheltenham Cat Rescue. Dove i volontari del rifugio, si sono subito presi cura di loro.

Una vita difficile, dal risvolto felice

Certamente le prime settimane di vita dei quattro fratellini gatti, non sono state facili. Se l’uomo non si fosse accorto di loro, la loro vita sarebbe stata breve e tragicamente finita. Ma i gattini, hanno trovato da subito grande forza, nonostante la loro tenera età, si proteggevano a vicenda e si scaldavano. Al momento si prende cura di loro Amber, una volontaria del rifugio per gatti, dove sono stati portati, ma presto saranno pronti per essere adottati. La donna ha confessato: “Nel giro di 24 ore hanno iniziato a fare le fusa, e si sono ben ambientati a casa mia”.

Come stanno adesso i gattini

I volontari del rifugio per gatti, che si sono presi cura dei tenerissimi gattini appena nati, fanno sapere che i due maschi Ezra e Deja, vanno molto d’accordo tra loro e sono praticamente inseparabili. Una delle due femmine, Karma, aveva un problema alla zampa che è stato curato dal veterinario. L’altra femminuccia Shea, era sottopeso, pesava infatti 120 grammi in meno rispetto ai suoi fratelli, ma adesso anche lei si sta riprendendo e sta iniziando a prendere peso. La volontaria Amber conclude: “Amo la loro personalità e nonostante le loro prime settimane di vita siano state difficili, sono gattini molto affettuosi“.

LEGGI ANCHE: TROVA UNA SCATOLA SOTTO IL SUO PORTICO: QUANDO LA APRE LA SCOPERTA E’ SCONVOLGENTE [VIDEO]

SENTE RUMORE DAL CESTINO DELL’IMMONDIZIA IN STRADA: LA SCOPERTA E’ SCONVOLGENTE [FOTO]

SENTE LAMENTI PROVENIRE DA UNO SCATOLONE IN STRADA: LA SCOPERTA E’ AGGHIACCIANTE

Impostazioni privacy