Lady+Gaga+commuove+tutti%2C+con+un+gesto+scioccante+per+il+suo+cavallo%3A+ecco+cosa+%C3%A8+successo
velvetpetsit
/2019/01/15/il-gesto-scioccante-di-lady-gaga-per-il-suo-cavallo-ecco-cosa-e-successo-commovente/amp/

Lady Gaga commuove tutti, con un gesto scioccante per il suo cavallo: ecco cosa è successo

L’artista di fama mondiale, Lady Gaga, è stata protagonista nelle ultime ore, di un gesto scioccante, fatto per il suo cavallo. La popstar, super premiata, non solo per il suo talento di cantante, ma anche per quello di attrice, ha abbandonato un’importante evento per assistere la sua cavalla in fin di vita. Il gesto dell’artista ha commosso, non solo i fan che la seguono da tutto il mondo, ma anche tutti gli animalisti e chiunque sia animato da uno spirito sensibile e solidale.

Lady Gaga, in queste settimane, ha ricevuto diversi premi, per il suo ruolo d’attrice e di cantante nel film A star is Born. Il fatto che ha generato la commozione di tutti è avvenuto, durante la cerimonia per i Critics Choice Awards. Durante l’evento, vengono assegnati i premi ai migliori film e programmi televisivi da rappresentanti della critica statunitense. In quell’occasione la star è stata premiata per la categoria ‘Best Song‘ (Shallow in A Star is Born) e ‘Best Actress‘, miglior attrice per il suo ruolo in A Star is Born. Ma oltre ad essere apprezzata per la sua bravura, Lady Gaga, ha riscosso enorme approvazione dai tanti, proprio per il gesto insolito. Gaga, ha lasciato la premiazione di corsa, per il suo cavallo.

Le parole commoventi di Lady Gaga

La star internazionale, Lady Gaga, dopo aver ricevuto i premi e aver fatto il suo discorso di ringraziamento, ha abbandonato di corsa la cerimonia. Con le lacrime agli occhi, l’artista ha comunicato a tutti i presenti alla premiazione, il motivo della sua ‘fuga’. Molto commossa Gaga ha spiegato: “Il mio cuore esplode di orgoglio, ma mi rattrista dire che ho appena saputo che il mio angelo, Arabella, sta morendo. Corro da lei per dirle addio”. Così l’attrice e cantante, ha lasciato il palco correndo di fretta dalla sua cavalla in fin di vita.

Vip che difendono gli animali: Donatella Rettore e la petizione contro la sperimentazione

Spesso i VIP si sono fatti portavoce della causa animalista, cercando di dare spazio e visibilità ai poveri animali indifesi che subiscono maltrattamenti e violenze da parte dell’uomo. Sull’annoso problema della sperimentazione animale è intervenuta, qualche tempo fa, Donatella Rettoreche ha lanciato una petizione online (#fallismettere), per far sì che si ponga fine agli esperimenti sugli animali per studiare gli effetti di fumo, alcol e droghe. Questi esperimenti dovevano essere vietati il 1 gennaio 2017 ma il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha prima concesso un anno di proroga e poi ha dato parere favorevole per proseguire con i test fino al 2021, con migliaia di animali che saranno uccisi.

Vip e animali: il lato tenero di Stefano Bettarini

Non tutti conoscono il lato più tenero dell’ex calciatore, che è un appassionato animalista ed adora i cani. Sul suo profilo Instagram, qualche mese fa, aveva postato una foto in cui abbraccia un cucciolo, col commento: Non c’è miglior psichiatra al mondo come un cucciolo. E in effetti, come dargli torto? In un altro post appare con un microscopico cucciolo di pochi giorni di colore nero che ispira tenerezza infinita e, sempre su Instagram, ha scritto: Chi non sa amare gli animali, non sa amare le persone, frase che accompagna il video di un meraviglioso Golden Retriever.

LEGGI ANCHE: IL DRAMMA DI SUSANNA TAMARO: IL SUO CANE MORTO A CAUSA DEL CIBO AVVELENATO

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

1 giorno ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

1 giorno ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

1 giorno ago

Aumento di perdita del pelo nel cane: ecco quando si tratta di un problema di salute e devi preoccuparti

Se il tuo cane sta perdendo molto più bene del solito dovresti preoccuparti in questo…

2 giorni ago

Così bello da sembrare finto: lui è Winnie ed è diventata una vera star del web

È un cane o un peluche? Se la domandano in tantissimi, il suo aspetto è…

2 giorni ago

Se sogni di allestire un acquario, ti sarà utile saperlo: ecco le specie d’acqua dolce più belle e facili ad allevare

Allestire un acquario, anche di acqua dolce, può essere complesso ed è importante scegliere le…

2 giorni ago