Lady Gaga commuove tutti, con un gesto scioccante per il suo cavallo: ecco cosa è successo

L’artista di fama mondiale, Lady Gaga, è stata protagonista nelle ultime ore, di un gesto scioccante, fatto per il suo cavallo. La popstar, super premiata, non solo per il suo talento di cantante, ma anche per quello di attrice, ha abbandonato un’importante evento per assistere la sua cavalla in fin di vita. Il gesto dell’artista ha commosso, non solo i fan che la seguono da tutto il mondo, ma anche tutti gli animalisti e chiunque sia animato da uno spirito sensibile e solidale.

Lady Gaga, in queste settimane, ha ricevuto diversi premi, per il suo ruolo d’attrice e di cantante nel film A star is Born. Il fatto che ha generato la commozione di tutti è avvenuto, durante la cerimonia per i Critics Choice Awards. Durante l’evento, vengono assegnati i premi ai migliori film e programmi televisivi da rappresentanti della critica statunitense. In quell’occasione la star è stata premiata per la categoria ‘Best Song‘ (Shallow in A Star is Born) e ‘Best Actress‘, miglior attrice per il suo ruolo in A Star is Born. Ma oltre ad essere apprezzata per la sua bravura, Lady Gaga, ha riscosso enorme approvazione dai tanti, proprio per il gesto insolito. Gaga, ha lasciato la premiazione di corsa, per il suo cavallo.

Le parole commoventi di Lady Gaga

La star internazionale, Lady Gaga, dopo aver ricevuto i premi e aver fatto il suo discorso di ringraziamento, ha abbandonato di corsa la cerimonia. Con le lacrime agli occhi, l’artista ha comunicato a tutti i presenti alla premiazione, il motivo della sua ‘fuga’. Molto commossa Gaga ha spiegato: “Il mio cuore esplode di orgoglio, ma mi rattrista dire che ho appena saputo che il mio angelo, Arabella, sta morendo. Corro da lei per dirle addio”. Così l’attrice e cantante, ha lasciato il palco correndo di fretta dalla sua cavalla in fin di vita.

Vip che difendono gli animali: Donatella Rettore e la petizione contro la sperimentazione

Spesso i VIP si sono fatti portavoce della causa animalista, cercando di dare spazio e visibilità ai poveri animali indifesi che subiscono maltrattamenti e violenze da parte dell’uomo. Sull’annoso problema della sperimentazione animale è intervenuta, qualche tempo fa, Donatella Rettoreche ha lanciato una petizione online (#fallismettere), per far sì che si ponga fine agli esperimenti sugli animali per studiare gli effetti di fumo, alcol e droghe. Questi esperimenti dovevano essere vietati il 1 gennaio 2017 ma il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin ha prima concesso un anno di proroga e poi ha dato parere favorevole per proseguire con i test fino al 2021, con migliaia di animali che saranno uccisi.

Vip e animali: il lato tenero di Stefano Bettarini

Non tutti conoscono il lato più tenero dell’ex calciatore, che è un appassionato animalista ed adora i cani. Sul suo profilo Instagram, qualche mese fa, aveva postato una foto in cui abbraccia un cucciolo, col commento: Non c’è miglior psichiatra al mondo come un cucciolo. E in effetti, come dargli torto? In un altro post appare con un microscopico cucciolo di pochi giorni di colore nero che ispira tenerezza infinita e, sempre su Instagram, ha scritto: Chi non sa amare gli animali, non sa amare le persone, frase che accompagna il video di un meraviglioso Golden Retriever.

LEGGI ANCHE: IL DRAMMA DI SUSANNA TAMARO: IL SUO CANE MORTO A CAUSA DEL CIBO AVVELENATO

Exit mobile version