Misteriosa creatura trovata da un turista: ha sconvolto il web. Ecco di cosa si tratta [VIDEO]

Un turista israeliano, ha sconvolto il web, con un video che mostra una misteriosa creatura, trovata accidentalmente in strada. Il filmato pubblicato dall’uomo, è diventato virale, nelle ultime ore. Questo ha permesso di scoprire che lo stesso essere vivente era stato avvistato da altri. Molti utenti si sono chiesti di cosa si trattasse e tra i più sconvolti, qualcuno ha anche ipotizzato, potesse trattarsi di una forma aliena.

La strana creatura è stata trovato dal turista, il suo nome Guy Shlomi, durante una gita sul lago Bolac, in Australia. La forma alquanto strana della misteriosa creatura, ha ‘sconcertato’ il popolo del web. L’animale infatti sembrava una specie di verme, dotato di una lunga coda, similare a quella dei topi. L’uomo sconvolto dalla scioccante scoperta, ha dichiarato: “Non avevo mai visto niente del genere, quindi ho provato a prenderlo con la mano e l’ho mostrato ai miei amici. Tutti ci siamo chiesti cosa fosse, ma nessuno ne aveva idea“.

Ecco di cosa si tratta

Alla vista della creatura misteriosa, diverse sono state le ipotesi formulate dagli utenti del web. Le immagini che hanno fatto il giro di tutti i social network, sono arrivate fino a Tanya Latty. La donna è un’entomologa australiana che lavora all’università di Sydney. Alla visione della misteriosa creatura, dottoressa Latty ha svelato il mistero. L’entomologa, ha spiegato che si tratta di una larva di eristalo tenace. Questa particolare creatura, pare essere, una specie molto diffusa in tutta l’Oceania e assolutamente innocua per l’uomo. La dottoressa ha infatti spiegato: “Non solo non è pericolosa, ma è anche molto utile per la sua attività di impollinazione“. La Latty, ha poi aggiunto: “L’esemplare filmato nel video risulta essere molto giovane, perché siamo ad un primo stadio larvale, e quello che è stato erroneamente scambiato per una coda è in realtà un lungo tubo che consente la respirazione anche quando l’animale è immerso nell’acqua”.

LEGGI ANCHE: SENTE UN RUMORE MOLESTO, APRE LA PORTA E CIO’ CHE TROVA E’ AGGHIACCIANTE [VIDEO]

Impostazioni privacy