Adotta un gatto, ma appena arriva a casa trova una sorpresa incredibile [FOTO]

Una famiglia, adotta un gatto, ma appena arriva a casa, trova nel trasportino una sorpresa incredibile ad attenderli. I protagonisti della vicenda sono una coppia dell’Idaho. I due, avevano contattato a settembre il gruppo di soccorso felini, Happy Jack Cats, Inc.. L’intenzione della famiglia era quella di adottare un gatto, avendo già un micetto erano intenzionati ad allargare la loro famiglia. A tal proposito, Emily Sullivan, tesoriera del gruppo, li aveva invitati a casa sua, dove stava svezzando tre gattini: Artemide, Ercole e Apollo. I tre micetti, erano fratelli ed erano stati salvati da una fattoria, dopo che la loro mamma era morta, in seguito ad un investimento da parte di una macchina.

Emily Sullivan, ha raccontato: “Siamo andati nel mio salotto e tutti e tre i gattini erano lì a scorrazzare, giocare e fare altre mille buffonate. Alla gente piace stabilire prima un legame con l’animale che adotteranno per il resto della loro vita e hanno subito adorato Artemide che si è arrampicata in braccio a loro”. Dopo aver giocato un po’ con i gattini, la coppia aveva deciso di adottare Artemide. A quel punto Emily racconta di essere salita al piano di sopra per prendere loro un trasportino. La Sullivan spiega: “Ci ho messo una delle loro coperte e ho posato il trasportino sul pavimento del salotto, per andare a cercare Artemide e metterla dentro. Erano circa le 10 di sera in quel momento, quindi era tardi e il mio soggiorno non è molto illuminato…”. Dopo aver trovato Artemide, Emily, l’ha baciata, l’ha messa nel trasportino e l’ha chiuso.

Il viaggio di ritorno

Poco prima di varcare la porta e portare Artemide a casa con loro, la coppia ha concesso ad Emily di salutarla per l’ultima volta. La donna racconta: “Quando stavano per andarsene, uno di loro ha sollevato il trasportino per farmi guardare dentro. Ho visto il musetto di Artemide, e le ho detto: “Ciao, piccola. Sii una brava ragazza. Vivi per molto tempo”. Poi li ho accompagnati fuori dalla porta”. A distanza di qualche minuto, Emily ha ricevuto un messaggio dalla coppia mentre tornavano a casa, il messaggio recitava: “Oh mio Dio, ha fatto le fusa per tutto il viaggio ed è così felice. È la gattina più dolce del mondo”.

La scoperta incredibile

Quando la coppia è arrivata a casa, ha subito aperto il trasportino per far uscire Artemide. Ed ecco la sorpresa incredibile. Artemide aveva fatto le fusa in quel modo, perché non era da sola nel trasportino, con lei suo fratello Ercole. Emily, racconta: “Mi hanno chiamato e mi hanno detto: “Non ci crederai mai”. Ero preoccupata che fosse successo qualcosa…”. Ma la coppia ha tranquillizzato la donna, spiegando come Ercole si fosse nascosto nel buio della notte e come si fosse mimetizzato bene, grazie al suo pelo nero. Emily allora racconta di aver risposto: “Oh mio Dio, mi dispiace così tanto. Possiamo incontrarci domattina prima del lavoro? Ci incontreremo a metà strada e riporterò il gattino a casa mia”.

Photo Credits Twitter

La decisione finale

In un primo momento, la coppia aveva accettato di prendersi cura di Ercole per la notte, ma al mattino seguente aveva cambiato idea. Hanno richiamato la Sullivan: “Mi hanno detto che lo hanno amato subito, che è così dolce e che volevano adottare anche lui, se non era un problema. Ne sono stata ovviamente felice!”.

LEGGI ANCHE: SENTE LAMENTI PROVENIRE DA UNO SCATOLONE IN STRADA: LA SCOPERTA E’ AGGHIACCIANTE

 

Impostazioni privacy