Sorprende tutti con un insolito regalo a Natale [FOTO]

Siamo abituati ogni anno a ricevere informazioni su regali sempre più insoliti a Natale, questa volta si tratta di un insolito animale domestico. Un Uomo della Carolina del Nord, sorprende tutti, con un ‘pacchetto’ davvero particolare. La moglie è davvero rimasta sconvolta, quando il marito le ha mostrato un’immagine sul suo cellulare: un vitellino. A quel punto la donna, Amanda Smith, contrariamente da quanto si potrebbe pensare, non è riuscita a contenere la gioia e come lei stessa ha raccontato: “Ne volevo uno da quando ero molto piccola. Ne ha trovato uno nel Maryland in un caseificio”.

L’insolito regalo di Natale, è stato molto apprezzato dalla donna, soprattutto dopo essere venuta a conoscenza della storia del vitellino. Come tanti vitellini maschi nati in allevamenti da latte, il suo destino infatti, non sarebbe stato felice. Ma la famiglia Smith ha deciso di cambiare la vita al piccolo. Il vitellino, chiamato Finn, ha ricevuto una casa e l’affetto di tutta la famiglia.  

La storia di Finn e le sue passioni

Come ha raccontato Amanda: “Il proprietario di Finn ci ha incontrato a metà strada in un parcheggio e Finn era fuori terrorizzato. Abbiamo aperto la porta e ho pensato ‘Oh mio Dio’ “. Ma per fortuna, il vitellino ha capito quasi immediatamente di essere finito in buone mani. La storia risale a due anni fa, e da allora Finn è cresciuto serenamente. Tra le diverse passioni che ha sviluppato, una su tutte il nuoto. Al vitellino è stata data infatti la possibilità di nuotare in un fiume e pare che Finn, abbia molto gradito muoversi in acqua.  

Il vitellino che vive in casa

Ora, quello splendido e insolito regalo di Natale che è stato Finn, è cresciuto. Ma il giovane bovino, nonostante questo, vuole ancora stare dentro casa e ama giocare con i cani e i figli degli Smith. Amanda e suo marito hanno infatti dichiarato: “Abbiamo tre figli e tutti lo adorano. Festeggiano i compleanni di Finn più dei loro e la sua crescita viene misurata sul muro come la loro”. Finn è un bovino molto intelligente ed educato. Gli Smith, lo portano spesso alle fiere per poter dare la possibilità, alla gente comune di relazionarsi con lui. I genitori adottivi di Finn, concludono il loro racconto affermando: “È molto più intelligente di quanto la gente pensi. Alla fiera della contea i bambini lo hanno adorato, per molti di loro era la prima volta che vedevano un bovino dal vivo”.

Photo Credits Facebook

LEGGI ANCHE: IDEE REGALE PER GLI AMICI A QUATTRO ZAMPE: CONSIGLI UTILI PER IL NATALE

GLI ANIMALI NON SONO GIOCATTOLI: A NATALE, ADOZIONI RESPONSABILI. L’APPELLO DELL’ENPA

COME REALIZZARE UNA ALBERO DI NATALE A PROVA DI GATTO: CONSIGLI UTILI

 

Impostazioni privacy