Animale+misterioso+e+insolito+comparso+in+spiaggia.+Con+lui+uno+strano+cartello+%5BFOTO%5D
velvetpetsit
/2018/12/08/animale-misterioso-e-insolito-comparso-in-spiaggia-con-lui-uno-strano-cartello-foto/amp/

Animale misterioso e insolito comparso in spiaggia. Con lui uno strano cartello [FOTO]

Uno ritrovamento misterioso è stato fatto in spiaggia. Si tratta di un animale insolito per quel luogo e quel clima. E’ un cucciolo di pinguino blu, accanto a lui uno strano cartello. L’animale è stata avvistato dai tanti passanti che passeggiavano sulla spiaggia, molti dei quali in compagnia dei loro cani. Tuttavia, nonostante siamo abituati a vedere i pinguini tra i ghiacciai, esistono delle specie come i pinguini blu, che possono vivere a temperature più elevate. Questa specie, è infatti una specie protetta in Nuova Zelanda, località in cui il cucciolo di pinguino blu è stato visto.

Tuttavia, a cogliere la curiosità dei passanti, non è stata solo presenza del cucciolo ‘abbandonato’ in mezzo alla spiaggia, ma anche lo strano cartello che lo accompagnava. Billy, questo il nome del piccolo pinguino blu, si trovava solo in spiaggia ad aspettare la sua mamma. Ma il cucciolo aveva bisogno di tranquillità. La sua presenza però, aveva attirato l’attenzione di tanti e attorno a lui si era radunata una folla di persone, molti dei quali accompagnati dai cani, che involontariamente, spaventavano il piccolo Billy.

Lo strano cartello

La folla e i cani, inevitabilmente, spaventavano il piccolo pinguino blu, così dei ragazzi, compresa la situazione, hanno scritto un cartello per aiutare Billy. Nel cartello era spiegata perfettamente la situazione: “Ciao, sto aspettando che la mia mamma torni. Il dipartimento per la conservazione della specie della Nuova Zelanda sa che sono qui. Per favore, lasciatemi stare e tenete lontani i cani. Grazie. Billy, il cucciolo di pinguino blu”. A raccontare la storia, di Billy è stato poi Jeff, che passava di là ed ha assistito a tutta la scena. Jeff, ha fotografato il piccolo pinguino blu e ha fatto capire a tutti i presenti, l’utilità del cartello.

E adesso Billy come sta?

Con molta probabilità il Baby pinguino blu, stava aspettando la sua mamma veramente. Ma essendo solo in mezzo alla spiaggia, i biologi hanno deciso di verificare le suo condizioni. Il giorno dopo l’avvistamento e il cartello, Billy è stato portato presso gli studi veterinari e lì i medici del Christchurch Penguin Rehabilitation, hanno verificato che il cucciolo, pesava 550 grammi, circa 350 grammi in meno rispetto al suo peso forma. Così, i veterinari lo hanno nutrito, donandogli tutte le cure necessarie. Ora Billy ha un giusto un paio di mesi, ma se risponderà alle cure tra poche settimane, potrà essere messo in libertà e vivere autonomamente. I pinguini del resto, riescono a raggiungere l’indipendenza già da molto piccoli. Sarà così anche per il piccolo Billy.

Photo Credits Facebook

Lo strano caso dell’animale misterioso, comparso dal nulla al centro del parco

Nel cuore di New York, con esattezza al centro del Central Park, è avvenuto un caso alquanto strano e bizzarro. E’ comparso nel nulla, al centro del parco, un animale molto raro e misterioso. Fra gli animali che vivono all’intero del parco più grande di Manhattan, è comparsa un rarissimo esemplare di anatra mandarina. Il pennuto, dal piumaggio coloratissimo e affascinante, ha attirato l’attenzione di tutti, oltre che per la sua bellezza, anche per il fatto di essere particolarmente insolito come animale in quella parte del mondo. L’anatra mandarina vive in genere nell’Asia orientale e in alcune parti dell’Europa.

L’anatra mandarina diventata famosa in breve tempo

Il ranger Tainow, spiega che, l’anatra è stata vista la prima volta nel settembre scorso, ma tiene a precisare: “I nostri ordini sono di lasciarla lì sin quando è in grado di nutrirsi e volare“. Lo stupendo esemplare di pennuto, è diventato in breve tempo la ‘star’ del Central Park, tanto che in brevissimo tempo si è diffuso l’hashtag #mandarinduck,divenuto fra i più popolari, in brevissimo tempo. L’anatra è diventata talmente famosa, che la rubrica degli appuntamenti del New York Magazine ha scherzato sul fatto che l’anatra mandarina sia “la single più richiesta di New York”.

LEGGI ANCHE: CREATURA ALIENA E MISTERIOSA AVVISTATA SULLA SPIAGGIA: ECCO DI COSA SI TRATTA

MISTERIOSO RITOVAMENTO ALL’INTERNO DI UN’ABITAZIONE: GLI INQUILINI SCONVOLTI [VIDEO]

MISTERIOSO ANIMALE MARINO AVVISTATO NELLE ACQUE ITALIANE [VIDEO]

Redazione

Recent Posts

Il cane fa i bisogni in casa: segnale allarmante, il motivo potrebbe essere grave

I cani sono animali domestici che richiedono molte attenzioni, e spesso i padroni si trovano…

43 minuti ago

Miglior trasportino per gatti 2024, ce n’è per tutti i gusti: economico, pieno di comfort e non solo

Contiene link di affiliazione. Se anche voi non potete fare a meno di portare il…

23 ore ago

Il tiragraffi perfetto per ogni situazione | Non occupa spazio in casa e abitui subito il tuo gatto

Contiene link di affiliazione. I gatti sono animali abbastanza vivaci nonché molto territoriali e per…

2 settimane ago

Questo cagnolino ama strofinarsi sul divano, ma c’è un imprevisto: da vedere assolutamente fino alla fine

Se vuoi migliorare la tua giornata devi assolutamente vedere questo video: il cagnolino è davvero…

3 settimane ago

La paura più grande dei gatti? Apri il tuo frigo e lo scoprirai: video da ridere a crepapelle

Credete che i gatti non abbiano paura di niente? Vi sbagliate. Ecco che cosa fanno…

3 settimane ago

Cani incollati alla tv, lo scherzo del padrone li fa innervosire: ecco cosa combinano (divertentissimo)

Avete mai visto dei cani guardare la TV ed appassionarsi intensamente allo schermo? Quello che…

3 settimane ago