La scena commovente del salvataggio di cane gigante: non sapeva come chiedere aiuto [VIDEO]

Ogni giorno, giungono storie sempre più struggenti, di poveri randagi in cerca di una casa. Questa è la storia del salvataggio di un cane gigante. L’animale non sapeva come chiedere aiuto, ma la scena commovente, raccontata in questo video, ci mostra come è riuscito a trovare una mano buona che si è presa cura di lui.  Nelle immagini commoventi, che vi riproponiamo e che hanno fatto il giro del web, è raccontata la storia di Arnie, un ‘gigante buono’. Arnie è un cane randagio, come purtroppo ne vediamo tanti. Ma Arnie, dopo tanta sfortuna ha trovato qualcuno deciso ad amarlo, ad ogni costo.

La storia di Arnie, è simile a tante altre, ma come si sa non tutti i cuccioli randagi, riescono a trovare una casa. Per questo Arnie è speciale, e questo video, può sensibilizzare l’opinione pubblica e far sì, che ci siano più ‘Arnie’ e più gente buona che si prenda cura di loro. La storia di questo cagnone buono, è un appello silenzione ad aiutare tutti gli animali randagi, che vivono e soffrono in strada.

 La storia di Arnie

Questo grosso gagnone è stato visto dalla donna che si è presa cura di lui, in una stazione di servizio sull’autostrada; a 65 km da Atene in Grecia. Fin da subito, Arnie, non ha spaventato, poichè nonostante la sua taglia grande, è apparso calmo, silenzioso. La volontaria che lo ha aiutato, ha subito notato che il grosso cagnone, guardava tutti con i suoi grandi occhi verdi, ma non si avvicinava e scrutava tutti da lontano. Era di grossa taglia, ma molto magro, non curato e con un problema dermatologico che lo obbligava a grattarsi senza tregua.

La svolta nella vita di Arnie

La donna che con tanto zelo, ha deciso di prendersi cura di lui, si è subito innamorata appena ha visto Arnie. Ha deciso di fotografarlo, promettendo di tornare presto da lui. E così è stato. Dopo due giorni, la donna è tornata nel luogo in cui aveva visto Arnie, e lui era ancora lì. Il cagnone buono, però non si lasciava avvicinare e scappava. Ma la donna non ha rinunciato a volerlo aiutare e così è rimasta ad aspettare fino a che non fosse lo stesso Arnie a decidere di avvicinarsi e farsi ‘salvare’. Il salavataggio è avvenuto: il cane è salito in macchina e si è lasciato aiutare.

Come sta adesso il ‘gigante buono’

“Dopo averlo preso e messo in auto è stato tutto facilissimo”, raccontano i salvatori di Arnie. E aggiungono: “Questo gigante è uno dei più sottomessi e gentili animali che abbia mai incontrato“.  Racontano che Arnie oggi sta bene, è sano e felice. Dopo le cure veterinarie, la tosatura e un bel bagno, Arnie è stato portato allo SCARS, il centro che occupa del recupero e l’abilitazione degli animali in difficoltà. E’ rimasto lì, tra le cure dei volontari che si sono subito innamorati di lui. Ma dopo qualche mese di attesa, Arnie adesso ha una casa e qualcuno che si prende cura di lui con amore.

LEGGI ANCHE: SENTE LAMENTI PROVENIRE DA UNO SCATOLONE IN STRADA: LA SCOPERTA E’ AGGHIACCIANTE

LA STORIA SCONVOLGENTE DI DIMITRI: PRIMA “SPEZZATO” POI CONOSCE L’AMORE

SALVA UN GATTO FERITO: QUELLO CHE FA L’ANIMALE DOPO E’ SORPRENDENTE

Impostazioni privacy