Misteriosa scoperta: compra un cane, quello che succede dopo lo sconvolge [FOTO]

Succede di voler comprare animali, per il desiderio di avere compagnia. Ma quello che è accaduto ad un uomo, dopo aver acquistato un cane, lo sconvolge. L’uomo viene colpito da una misteriosa scoperta che lo lascia basito. La vicenda si svolge in Cina ed ha come protagonista un uomo molto solo, che decide di trovare un po’ di gioia attraverso la compagnia di un cane.

In realtà, dopo le prime settimane in compagnia del suo cucciolo, il protagonista della vicenda, fa una scoperta molta strana; il suo animale infatti crescendo, inizia a prendere sembianze sempre più diverse, rispetto a quelle di un cane. Le sue zampe, le sue orecchie e il suo muso e soprattutto il suo pelo (che non cresceva),  non sembravano quelle di un cane, ma piuttosto di un roditore. Ed ecco la scoperta scioccante: il piccolo cane nero, in realtà era un topo di bambù, un roditore che vive nel sud della Cina. Prende il suo nome dal fatto che si nutre principalmente di bambù e cosa ancora più sconvolgente, l’animale era stato venduto all’uomo come prelibatezza culinaria.

La reazione dell’uomo

Il proprietario dell’animale, estremamente turbato dalle sembianze del suo ‘cane’, ha deciso di indagare sul fatto; così infatti ha scoperto di avere a che fare con un cane topo. L’uomo aveva infatti postato le foto del suo animale domestico online, chiedendo ai suoi contatti online, di poterlo aiutare e capire così di che tipo di razza si trattasse. Ed è stato proprio grazie all’aiuto del web che l’uomo ha potuto scoprire la natura del suo cucciolo.

Vittima di una truffa?

Il mal capitato proprietario del topo bambù, aveva acquistato il cucciolo, ad un prezzo molto allettante. La transazione era avvenuta tramite internet; pare che l’uomo era venuto a conoscenza del cucciolo attraverso un post virale, apparso sul social WeChat e raccolto da Btime.com. Se all’inizio l’esserino paffuto aveva attratto la tenerezza dell’uomo, in un secondo momento il proprietario mal capitato, si rese conto che non sapendo come prendersi cura di un topo bambù, era constretto a darlo via. Magari ad una struttura che sappia prendersi cura con più attenzione di questa particolare specie.

Photo Credits Facebook

A proposito di scoperte misteriose

Nel cuore di New York, con esattezza al centro del Central Park, è avvenuto un caso alquanto strano e bizzarro. E’ comparso nel nulla, al centro del parco, un animale molto raro e misterioso. Fra gli animali che vivono all’intero del parco più grande di Manhattan, è comparsa un rarissimo esemplare di anatra mandarina. Il pennuto, dal piumaggio coloratissimo e affascinante, ha attirato l’attenzione di tutti, oltre che per la sua bellezza, anche per il fatto di essere particolarmente insolito come animale in quella parte del mondo. L’anatra mandarina vive in genere nell’Asia orientale e in alcune parti dell’Europa.

Comparso dal nulla

C’è un’interessante storia, attorno a questo bellissimo esemplare di anatra; si dice infatti, che quando vive in coppia viene spesso definito ‘uccello dell’amore’ perché si pensa che i rapporti fra il maschio e la femmina siano duraturi nel tempo. Tanto che nella cultura coreana questi uccelli simboleggiano la pace e la fedeltà. Il mistero però, che avvolge la nostra anatra mandarina, è dovuto al fatto che pare proprio che sia comparsa dal nulla al centro del Central Park. Un ranger del parco urbano, Dan Tainow, spiega: “Gli zoo dicono che non è il loro. È molto probabilmente un animale domestico”.

LEGGI ANCHE: MISTERIOSO RITOVAMENTO ALL’INTERNO DI UN’ABITAZIONE: GLI INQUILINI SCONVOLTI [VIDEO]

VEDONO MOVIMENTI SOSPETTI NEL GIARDINO DI CASA: LA SCOPERTA LI SCONVOLGE [VIDEO]

SENTONO RUMORI DAL TETTO, DAL RIENTRO DELLE VACANZE: SCOPERTA SCONVOLGENTE

SENTE RUMORI STRANI DALLA PARETE DEL SALONE: SCOPERTA SCONVOLGENTE [VIDEO]

 

Commenti

comments