Trovato qualcosa di straordinario tra le acque del lago di Amatrice [FOTO]

Negli utlimi giorni è stata fatta una scoperta sconvolgente proprio in Italia. E’ stato trovato qualcosa di straordinario tra le acque di Amatrice. Nel lago dello Scandarello di Amatrice, una sorpresa che ha stupito tutti. Nella settimana scorsa si è svolta la World Carp, una competizione mondiale, nella quale squadre provenienti dal tutto il mondo garaggiano nella pesca di carpe. Nella giornata del 20 ottobre 2018, è stato raggiunto un record mondiale: è stata pescata la più grande carpa mai catturata da un minorenne. E’ un esemplare di ben 25,2 kg pescata dalla squadra gallese per mano del 17enne Luke Mullet che gareggia nella World Carp Classic Junior.

La gara che si è conclusa domenica 21 ottobre, ed ha lasciato molto soddisfatti tutti gli organizzatori dell’evento; tra di loro anche Riccardo Battisti della Four Angling Company e lo scozzese Ross Honey patron della manifestazione. Ross ha commentato l’evento, dichiarando: “Eravamo consci del fatto che pescare in un lago pubblico non fosse semplice soprattutto per dei ragazzi così giovani, ma è un ottimo banco di prova per testare le capacità e la preparazione di questi ragazzi. Il fatto che un altro team abbia pescato un pesce di una taglia così importante rende la competizione più avvincente”.

Photo Credits Twitter

Un’altra sopresa sconvolgente, questa volta in piscina

Sopportare il caldo estivo non è sempre facile, così la famiglia Basso ha deciso di comprare una piscinetta da mettere nel cortile di casa, perfetta per rinfrescarsi un po’ nelle ore più calde. Un giorno però Tim e sua moglie hanno avuto una sorpresa incredibile. Dopo aver preparato i loro figlioletti per farsi una nuotata, stavano per uscire di casa quando hanno sentito dei rumori. Incuriositi e un po’ spaventati si sono affacciati alla finestra e hanno visto un’intera famiglia di orsi bruni che sguazzavano nell’acqua e giocavano sull’altalena.

Mamma orsa e i suoi cinque cuccioli ripresi nel bel mezzo della festa

Il video che hanno immediatamente girato, e che ha fatto il giro del web, mostra un grande orso che si presume essere la madre di altri cinque cuccioli più piccoli proprio mentre si divertono nella piscinetta e coi giochi dei bimbi. Una vera e propria festa in piscina per i cuccioli che sembrano a dir poco entusiasti di aver trovato un modo per sfuggire all’intenso caldo estivo.

Il divertente video è diventato virale in pochissimo tempo

A giudicare dall’audio, si può anche capire che la bambina di casa non sia così contenta del party improvvisato, piuttosto è preoccupata di dover ricomprare la vasca e non poterla più usare. La piccina, addirittura, arriva a sgridare uno degli orsetti perché sta utilizzando un suo gioco gonfiabile. Infine, dopo aver registrato il particolare spettacolo offerto dalle creature, Tim ha chiamato la protezione animali e in poco tempo la famigliola ha potuto riprendere possesso della piscinetta. Dopo qualche mese mamma orsa e i suoi cinque cuccioli si sono riaffacciati nel vicinato, ma questa volta non c’è stata nessuna festa bagnata.

LEGGI ANCHE: VEDONO MOVIMENTI SOSPETTI NEL GIARDINO DI CASA: LA SCOPERTA LI SCONVOLGE [VIDEO]

SENTONO RUMORI DAL TETTO, DAL RIENTRO DELLE VACANZE: SCOPERTA SCONVOLGENTE

SENTE RUMORI STRANI DALLA PARETE DEL SALONE: SCOPERTA SCONVOLGENTE [VIDEO]

Impostazioni privacy