Segue tutte le donne che incontra per strada: il motivo è commovente

Un cane, segue per mesi, tutte le donne che incontra per strada. Appena i volontari, che si prendono cura di lui, vengono a conoscenza di questo bizzarro atteggiamento, scoprono che il motivo è veramente commovente. Appena avvistato, l’animale, non aveva l’aria di essere un randagio, appariva piuttosto come un cucciolo appena smarrito, o peggio appena abbandonato. Il cane, di piccola taglia, stava fermo sul marciapiede, come se stesse aspettando che qualcuno da un momento all’altro lo venisse a prendere; ma la cosa ancora più strana era che oltre a non temere pioggia e freddo, si prestava a correre dietro a tutte le donne che attraversavano la strada difronte a lui.

Oltre al fatto, che l’animale si muoveva tristemente, il suo comportamento bizzarro, aveva attirato l’attenzione di tanti; il cane con molta probabilità, aspettava la sua proprietaria, donna. La storia davvero strappalacrime, è avvenuta in Corea del Sud. Dopo alcuni giorni, dall’avvistamento del cane, gli abitanti della zona in cui il cucciolo si trovava, hanno iniziato a portargli i viveri, cibo e acqua, affinché non si ammalasse; il cane però appariva molto diffidente e non si faceva avvicinare con facilità da nessuno. A seguito di questo, i residenti del quartiere, temendo per l’incolumità dell’animale, hanno avvisato un’associazione che si occupa del recupero di animali in difficoltà. Il cucciolo, un meticcio, stava infatti iniziando a dare segni di cedimento.

Il difficile recupero dell’animale

A questo punto, i volontari dell’associazione, giunti sul posto, non hanno potuto effettuare il recupero dell’animale immediatamente; ci sono voluti infatti diversi giorni di appostamento, con gabbie e tranelli, per riuscire a recuperare il meticcio diffidente. Il cucciolo messo al sicuro, è stato poi ribattezzato Chunjang; l’animale che in un primo momento ha continuato ad essere agitato, si è mostrato nervoso e disorientato, fino a quando non ha compreso di essere stato messo in salvo. A questo punto, la squadra di volontari, si è presa cura di Chunjang, e l’animale è stato portato dal veterinario per un controllo sulle sue condizioni.

Il lieto fine commovente

Quello che è emerso durante la visita da parte dei medici, ha ridonato la speranza al dolce Chunjang, infatti è emerso che il cane aveva un tatuaggio con il quale, sarebbe stato possibile identificare i suoi proprietari. I volontari hanno così raggiunto l’abitazione dei presunti proprietari del meticcio e gli hanno mostrato un video; nelle immagini si vedeva il cane errante per strada, correre dietro a tutte le figure femminili. Quando la proprietaria, ha visionato il filmato del suo cane per strada, impaurito, triste che seguiva tutte le donne, non ha retto e si è messa a piangere, commossa. Così la donna ha espresso tutta la sua felicità nell’aver ritrovato il cucciolo smarrito. Ma anche la reazione del cane è stata incredibile, infatti, rivista la proprietaria ha iniziato a saltarle addosso commosso ed eccitato per il ricongiungimento.

LEGGI ANCHE: TENTANO DI SEPARARLI, MA CIO’ CHE SUCCEDE E’ DAVVERO COMMOVENTE [VIDEO]

UNA DONNA STA MORENDO E DICE ADDIO AL SUO PAPPAGALLO: LA REAZIONE DELL’ANIMALE E’ COMMOVENTE

Commenti

comments