La Maison du Monde crea una linea dedicata interamente agli animali

L’azienda francese, specialista nei mobili e negli arredi, La Maison du Monde, ha creato una linea di accessori, dedicata completamente agli animali. L’idea nasce dall’intenzione di creare per i nostri amici a quattro zampe, complementi d’arredo, che possano garantirgli confort e praticità, ma con stile. La linea, approvata da tutti i responsabili alla produzione, è stata realizzata ed è da poco disponibile negli store che l’azienda ha sparsi in tutto il mondo. Sono stati creati: cucce, ciotole, tappeti e accessori sfiziosi sono la dedica d’amore del brand francese ai quattro zampe di casa; per accompagnare cani e gatti in tutti i momenti della giornata.

Anne-Laure Couplet, Direttrice Generale Maisons du Monde, ha dichiarato: “Glia animali dei nostri clienti hanno stile. Per questo, abbiamo voluto proporre loro una gamma di accessori pieni di brio. Il design non ha più frontiere, e siamo lieti di dare uno stile anche agli accessori dei nostri amici a quattro zampe”. La Maison, ha pensato ad accessori per ogni occasione, affinché anche i nostri amici a quattro zampe, possano sentirsi coccolati: dai colori, dalle forme studiate per il loro confort ottimale e dai tessuti di prima scelta. Ciò maggiormente colpisce di questa collezione è indubbiamente il design, creato per garantire comodità ai nostri amici animali; perché non concedersi uno sfizio stiloso, anche per i pelosetti?

Anche i grandi brand si dedicano agli animali

Ormai non solo ragazzi e ragazze sono appassionati di moda, ma anche gli animali: le griffe più importanti sembrano fare a gara per creare prodotti sorprendenti, unici ed originali per gli amici a quattro zampe come linee di gioielli composte da collarini, medagliette, ciondoli ed insoliti orecchini. Non possono mancare poi cappottini, cappellini e guinzagli ad hoc per ogni tipo di razza. Per esempio Moschino Pets mette a disposizione proprio collari, guinzagli ed accessori griffatissimi “per rendere il proprio amico a quattro zampe ancora più glamour”. Ovviamente tutti i prodotti sono disponibili in tre diverse taglie per venire incontro a qualsiasi esigenza. Tra le collezioni più importanti come non citare quella creata da Gucci composta da gioielli da appendere come ciondoli alle chiusure dei guinzagli e cappottini in cashemere e quella firmata da Ralph Lauren che propone abbigliamento secondo lo stile di Dean e Dan Caten, gemelli della moda del marchio Dsquared2, ma anche numerosi accessori.

Cifre modiche?

C’è poi l’azienda For Pets Only presente a Milano, i cui prodotti sono attualmente in vendita in Europa, Giappone e negli Stati Uniti. Il team di lavoro realizza le proprie collezioni interamente cucendole a mano e presentando ai propri clienti due collezioni all’anno: una invernale ed una estiva. Ruff Ruff Couture invece realizza delle comodissime borse per cagnolini, lavorate a mano, accurate e pensate proprio per la comodità. Le borse trasportino sono colorate, imbottite e realizzate in velluto: ci sono diversi modelli con disegni di cuori, dolcetti e corone riportate sul davanti oppure in total black con interni rosa stile Paris Hilton. Il costo? Si aggira intorno ai centodieci dollari.

LEGGI ANCHE: FORMICHE VIVE NELLE UNGHIE: LA NUOVA MODA VIENE DALLA RUSSIA [VIDEO]

AL CINEMA CON IL CANE, LA NUOVA MODA PRENDE PIEDE

Impostazioni privacy