Vedono+movimenti+sospetti+nel+giardino+di+casa%3A+la+scoperta+li+sconvolge+%5BVIDEO%5D
velvetpetsit
/2018/09/24/vedono-movimenti-sospetti-nel-giardino-la-scoperta-li-sconvolge-video/amp/

Vedono movimenti sospetti nel giardino di casa: la scoperta li sconvolge [VIDEO]

E’ successo in un quartiere in periferia di New Orleans, una coppia di coniugi, è stata sorpresa da movimenti sospetti provenienti dal giardino di casa. Appena vedono di cosa si tratta la scoperta li sconvolge, ma allo stesso tempo li intenerisce molto. Carl e Lisa, sono una coppia di anziani che vive in una zona rurale, l’erba che circonda la loro abitazione è talmente alta, che ha permesso ad un animale molto insolito e al suo piccolo cucciolo, di far sì che il giardino dei signori Spencer, diventasse un giaciglio confortevole. Non si tratta di certo di due animali domestici, ma nonostante questo, pare che gli “inquilini” della famiglia Spencer abbiano gradito molto la provvisoria dimora.

Intimoriti da strani fruscii e da movimenti anomali provenienti dal cespuglio, che si trovava proprio dietro la finestra della loro cucina, Carl e Lisa, hanno deciso di verificare cosa si nascondesse tra l’erba alta. Un po’ impaurito, il marito si è addentrato tra le frasche ed è stato sorpreso da una scena molto emozionante. Una giovane mamma cerva, stava accudendo il suo piccolo cerbiatto, nato da poco; non appena i due animali hanno sentito la presenza degli umani si sono destati dalla loro tranquillità e in fretta si sono allontanati nel bosco vicino. Lisa, ha fatto in tempo a riprendere la scena con il suo cellulare e il video della meravigliosa sorpresa si è diffuso subito sul web; i coniugi non hanno potuto verificare se le condizioni degli animali fossero ottimali. L’unica certezza, sul caso, è il fatto che gli animali si sono allontanati con velocità nel bosco e i loro movimenti sembravano agili e rassicuranti.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Proteggi il tuo divano dal gatto con i fogli antigraffio autoadesivi

Contiene link di affiliazione. Chi ha un gatto in casa sa benissimo che questi pelosi…

3 minuti ago

Adozione di un cane: quali sono i passaggi da effettuare per essere in regola

Adottare un cane rappresenta un atto di amore e responsabilità immenso. Se vi sentite pronti…

1 ora ago

Adozione di un gatto: i passaggi da fare per essere in regola su tutti i fronti

Adottare un gatto rappresenta non solo un gesto d'amore ma anche una grande responsabilità, capace…

10 ore ago

Il cane si morde spesso le zampine? Oltre allo stress ci può essere un altro motivo, molto più serio

Adottare un cane è una scelta che va ponderata con attenzione, perché si tratta di…

13 ore ago

Pulci nel cane: come individuarle e cosa fare nel caso in cui il cane le abbia contratte

Le pulci sono parassiti esterni che possono attaccare il cane in qualsiasi periodo dell'anno, ma…

16 ore ago

Cani e gatti in auto, attenzione a questa legge: le multe sono altissime

I nostri amici a quattro zampe, cani e gatti, sono animali che amano la libertà…

19 ore ago