Vede+movimenti+sospetti+dietro+la+tenda+della+camera+da+letto%3A+quello+che+scopre+la+sconvolge
velvetpetsit
/2018/09/18/movimenti-sospetti-dietro-la-tenda-della-camera-da-letto-sconvolgente/amp/

Vede movimenti sospetti dietro la tenda della camera da letto: quello che scopre la sconvolge

Una donna si sveglia in piena notte e vede dei movimenti sospetti dietro la tenda della sua camera da letto. Quando si accorge di quello che ci cela dietro le tende, scopre qualcosa che la sconvolge. Sono stati dei rumori sconosciuti a far svegliare di soprassalto nella notte una mamma di Bixby, in Oklahoma. La scorsa domenica alle 4 del mattino, la donna ha sentito una strana confusione provenire dalla sua stanza. Inizialmente ha creduto si trattasse dei suoi due animali da compagnia: un cagnolino di piccola taglia e un gatto. La signora Bonnie, credeva infatti che i due animali stesse litigando, solo dopo ha capito che in casa si trovava qualcun altro. Sola in casa con i due figli piccoli, si è terrorizzata quando ha visto due ombre che hanno iniziato a muoversi nella sua stanza; la prima ombra si è rivelata essere il gatto, ma la seconda non era lo shnauzer, che entrato nella camera solo in un secondo momento. Chi era allora in terzo inquilino? La scoperta sconvolgente: si trattava di un animale selvatico.

La donna avrebbe poi dichiarato: “A quel punto ho capito che rannicchiato in un angolo della mia camera da letto c’era un coyote!”. Bonnie, ha confessato di essersi subito messa ad urlare, lasciando la stanza; nel frattempo anche i due bambini si erano svegliati e insieme sono riusciti a chiudere la porta della camera e lasciare l’animale, nella stanza fino all’arrivo della polizia, che era stata allertata. Bonnie ha spiegato agli agenti che probabilmente il coyote era entrato dalla porta sul retro, dimenticata non chiusa a chiave: “In qualche modo si deve essere attaccato alla maniglia e l’ha girata”. Per prendere l’animale sono serviti tre poliziotti, che con molta cautela hanno portato il coyote fuori dalla casa. L’animale è stato poi rimesso in libertà nei boschi e per la gioia di tutti nessuno tra animali e uomini è rimasto ferito.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Lucertole, animali intelligentissimi: ecco perché in alcune situazioni si mozzano la coda da sole

Le lucertole sono creature affascinanti, dotate di una capacità straordinaria che ha incuriosito gli esseri…

3 ore ago

Suoni che amano i cani: alcuni sono inimmaginabili, provateci e vedrete la loro reazione

I cani, compagni fedeli dell'uomo da millenni, hanno sviluppato una comunicazione unica con noi. Non…

6 ore ago

Unghiette del cane: come tagliarle nel modo corretto per evitare emorragie ed infezioni

Le unghie del cane sono una parte fondamentale del suo corpo, in quanto gli permettono…

15 ore ago

Avete queste piante in casa? Attenzione, sono molto dannose per i cani

Quando si decide di adottare un cane, è fondamentale preparare l'ambiente domestico affinché sia accogliente…

18 ore ago

Cane trovato in strada, si può adottare? Come fare e quando è vietato dalla legge

Quante volte ci siamo trovati a vedere un cane in strada, magari solo, che sembra…

21 ore ago

Pensate di adottare un cane? Prima di farlo attenzione a queste avvisaglie, potreste essere allergici

Il pelo degli animali domestici rappresenta un notevole problema per molte persone, che spesso vivono…

24 ore ago