Vede movimenti sospetti dietro la tenda della camera da letto: quello che scopre la sconvolge

Una donna si sveglia in piena notte e vede dei movimenti sospetti dietro la tenda della sua camera da letto. Quando si accorge di quello che ci cela dietro le tende, scopre qualcosa che la sconvolge. Sono stati dei rumori sconosciuti a far svegliare di soprassalto nella notte una mamma di Bixby, in Oklahoma. La scorsa domenica alle 4 del mattino, la donna ha sentito una strana confusione provenire dalla sua stanza. Inizialmente ha creduto si trattasse dei suoi due animali da compagnia: un cagnolino di piccola taglia e un gatto. La signora Bonnie, credeva infatti che i due animali stesse litigando, solo dopo ha capito che in casa si trovava qualcun altro. Sola in casa con i due figli piccoli, si è terrorizzata quando ha visto due ombre che hanno iniziato a muoversi nella sua stanza; la prima ombra si è rivelata essere il gatto, ma la seconda non era lo shnauzer, che entrato nella camera solo in un secondo momento. Chi era allora in terzo inquilino? La scoperta sconvolgente: si trattava di un animale selvatico.

La donna avrebbe poi dichiarato: “A quel punto ho capito che rannicchiato in un angolo della mia camera da letto c’era un coyote!”. Bonnie, ha confessato di essersi subito messa ad urlare, lasciando la stanza; nel frattempo anche i due bambini si erano svegliati e insieme sono riusciti a chiudere la porta della camera e lasciare l’animale, nella stanza fino all’arrivo della polizia, che era stata allertata. Bonnie ha spiegato agli agenti che probabilmente il coyote era entrato dalla porta sul retro, dimenticata non chiusa a chiave: “In qualche modo si deve essere attaccato alla maniglia e l’ha girata”. Per prendere l’animale sono serviti tre poliziotti, che con molta cautela hanno portato il coyote fuori dalla casa. L’animale è stato poi rimesso in libertà nei boschi e per la gioia di tutti nessuno tra animali e uomini è rimasto ferito.

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & Pets Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Recent Posts

Svelati gli orrori degli allevamenti intensivi: l’inchiesta che coinvolge un politico alleato delle lobby della carne

L’industria della carne è da tempo al centro di dibattiti riguardanti l'etica e la sostenibilità,…

1 mese ago

Scoperta straordinaria: avvistato un pinguino melanico con piumaggio completamente nero

Il mondo della fauna selvatica continua a sorprendere con scoperte straordinarie. Recentemente, un evento eccezionale…

1 mese ago

Microplastiche nei polmoni degli uccelli: uno studio allarmante su tutti gli esemplari analizzati

La crescente preoccupazione per l'inquinamento ambientale ha ricevuto un ulteriore colpo con la pubblicazione di…

1 mese ago

Le aragoste del Golfo del Maine: un viaggio verso le acque canadesi

Il Golfo del Maine, un ecosistema marino ricco e diversificato che si estende dalla Nuova…

1 mese ago

Un polpo sorprende gli scienziati cavalcando lo squalo più veloce del mondo

Le recenti immagini di un polpo arancione che si aggrappa al dorso di uno squalo…

1 mese ago

Maiali da esposizione su TikTok: il lato oscuro della viralità

Negli ultimi anni, i social media hanno rivoluzionato il modo in cui percepiamo e interagiamo…

1 mese ago