Safari in Russia: turisti sorpresi da un “autista” molto particolare [VIDEO]

E’ successo in Russia, durante un safari nel parco-safari di Belogorsk, un animale ritenuto dall’opinione comune, non proprio tra i più docili, decide di sedersi al posto dell’autista. I turisti, dapprima spaventati, sono stati sorpresi dall’atteggiamento dell’animale: si trattava infatti, di un leone. L’animale, durante il giro dei turisti all’interno del safari nell’Estremo Oriente Russo è entrato nel van che trasportava “gli spettatori”, sedendosi letteralmente al posto dell’autista. Le persone presenti sul mezzo, sono state inizialmente spaventate dal gesto del felino, temendo un’aggressione improvvisa; il “gattone” ha invece sorpreso tutti, mostrandosi docile e affettuoso. Non sono infatti le fusa e  le coccole, i presenti avendo messo da parte il timore, iniziano a ricoprirlo di carezze e concludono l’evento eccezionale con un selfie di gruppo.


Cultura, Ambiente & Pets

Messinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.