Così denutrito da essere irriconoscibile: ecco in cosa si trasforma [FOTO]

Si sono accorti di lei perché rimaneva sempre immobile nello stesso angolino e aveva un aspetto drammatico: ecco l’incredibile trasformazione di questa cagnolina dopo l’aiuto di una volontaria. 

Lei si chiama Harriet ed è una cagnolina ritrovata in condizioni davvero drammatiche: una volontaria si è accorta di lei poiché appariva visibilmente denutrita, con il pelo rovinato e, cosa ancor più preoccupante, stava sempre immobile in un angolino della strada. “Ho provato ad avvicinarmi, ma la cagnolina rimaneva lì. Aveva il pelo sporco ed era molto magra. Era come un Husky in miniatura”, ha raccontato la donna. Ciò che più ha catturato l’attenzione della volontaria è stato il fatto che la poverina sembrava aver perso entusiasmo per la vita e così ha deciso di intervenire per portarla da un veterinario affinché si accertasse delle sue condizioni.

Una volta arrivate nello studio ha però scoperto che la cagnolina aveva sì bisogno di cure ma non era in pericolo di vita. Il veterinario è quindi intervenuto tosando e lavando Harriet e la cagnolina ha quindi ripreso coraggio, anche verso gli altri esseri umani. Dopo qualche settimana il quattro zampe si è ristabilito quasi del tutto e la sua paura verso gli esseri umani sembra essere solo un lontano ricordo.

La storia della sfortunata cagnolina è finita online sui social e questo le ha portato una splendida sorpresa nella vita: una donna canadese si è accorta di lei e ha chiesto di poterla adottare. “E’ l’animale giusto per me. Abbiamo già fatto molti viaggi insieme, e la tratto come una principessa. Tutti i quattro zampe hanno bisogno di una seconda possibilità e io sono felice di averla data a lei”, ha raccontato la sua salvatrice.

Photo Credits Facebook

Commenti

comments