Meghan Markle e il principe Harry allargano la famiglia: per loro un nuovo cucciolo

Per sposarsi con il principe Harry, l’ex attrice Meghan Markle aveva dovuto lasciare il suo vecchio cane Bogard in Canada. Ma ora che è entrata a far parte della famiglia reale ha deciso di prendere un nuovo cucciolone

Uno solo non basta. Almeno così sembra pensare l’ex attrice Meghan Markle (oggi duchessa di Sussex) che, come scrive la rivista People, avrebbe aperto le porte della sua residenza a un nuovo cucciolone. Dopo aver dovuto lasciare il suo cane Bogard in Canada (affidandolo a delle persone di fiducia), infatti, Meghan si era trasferita in Inghilterra con Guy, il suo Beagle salvato dall’eutanasia. Una scelta che era stata un po’ criticata dai fan animalisti, ma compresa dai sudditi britannici. Per la corona si devono fare dei sacrifici e quello di lasciare Bogard per Meghan lo è stato. Ma è evidente che qualcosa le mancava.

Meghan Markle adora i cani

In fondo, il suo amore per i cani è sempre stato evidente e, secondo i bene informati, è stato anche quello che l’ha fatta benvolere dalla regina Elisabetta, altra grande appassionata di 4 zampe. Fu proprio Harry a raccontarlo alla Bbc, ricordando come durante il primo incontro della sua allora fidanzata con la nonna sovrana questa fosse rimasta piacevolmente impressionata dall’immediato feeling nato tra la giovane e i suoi Corgi. Ed era quindi naturale che, avendone le possibilità, anche Meghan avrebbe offerto casa ad altri pelosetti, più o meno bisognosi.

La famiglia si allarga

D’altronde sono passati già 3 mesi dal famoso “royal wedding” ed è quindi naturale che i duchi di Sussex inizino a porre le basi della loro nuova famiglia, partendo da un cane. E se c’è chi pensa che Meghan stia già aspettando l’erede ufficiale, al momento lei sembra più concentrata sul nuovo arrivato (a quanto pare un Labrador), che già all’inizio dell’estate era arrivato nella loro tenuta di Nottingham. Ora si attende qualche foto ufficiale, anche perché (con immenso dispiacere degli ammiratori) da quando la stella del serial Suits è diventata un membro della famiglia reale ha dovuto cancellare tutti i suoi profili social dove spesso postava le immagini di lei e dei suoi migliori amici.

LEGGI ANCHE: MEGHAN MARKLE RINUNCIA AL CANE PER SPOSARE IL PRINCIPE HARRY

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy