In questi giorni da bollino rosso per il traffico, sull’autostrada è stata avvistata una jeep che trasportava il cane in un modo altamente pericoloso. Ecco cosa è successo
Sono giorni complicati questi per i vacanzieri che stanno rientrando nelle loro città. Ma quello che hanno segnalato alcuni automobilisti sui social ha dell’incredibile. Infatti, su Facebook stanno girando diverse fotografie che ritraggono una jeep nera colma di bagagli che viaggia in autostrada in un modo altamente pericoloso: infatti, il cane di questa famiglia (che sembra uno spaventatissimo esemplare di Akita Inu) è nel suo trasportino, solo che il trasportino è attaccato dietro alla vettura sul portabiciclette.
Come scrive la pagina social BZ News 24 solo qualche ora fa:”Trasporto insolito e pericoloso oggi in corsia nord lungo l’Autostrada del Brennero. All’altezza dell’uscita di Rovereto Sud alcuni passanti hanno avvertito la polizia stradale intorno alle 11.30 per una Jeep con targa italiana che trasportava un cane in una gabbia esterna agganciata con sole due cinghie al portabiciclette. Una situazione pericolosa sia per l’animale sia per gli altri automobilisti”.
Purtroppo non si sa se poi la pattuglia della stradale sia riuscita o meno a intercettare la jeep. Quello che è certo che i proprietari dell’animale hanno fatto correre un grande pericolo al loro 4 zampe e anche agli automobilisti che gli passavano vicino. Il trasportino si sarebbe potuto staccare o, anche, qualcuno avrebbe potuto urtarlo. Senza contare la quantità di smog che viaggiando in quel modo il cane ha respirato. La foto sta comunque facendo il giro di Facebook e per questo chiunque avesse più informazioni in merito è pregato di avvisare le autorità competenti. Speriamo trovino presto la jeep.
Photo Credits Facebook
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…