Uno straordinario video mostra una passeggiata romantica tra 2 pinguini sulla spiaggia. E quello che fanno è davvero incredibile
Una romantica passeggiata sulla spiaggia “mano nella mano”. No, non stiamo parlando di esseri umani ma di pinguini. Lo straordinario video diventato virale è stato pubblicato qualche settimana fa dal sito Storytrender e ha commosso moltissimi utenti in tutte le parti del mondo. Il motivo è semplice: i 2 pinguini protagonisti, infatti, mentre camminano fianco a fianco in riva al mare si toccano le pinne proprio come farebbe una coppia di persone.
A girare il filmato una ragazza di nome Norma Landeros-Ramirez che era in luna di miele a Città del Capo, in Sud Africa. Incantata dalla natura e dai pinguini Norma ha iniziato a riprenderli, ma quando si è trovata di fronte questa scena non riusciva a credere ai suoi occhi. I 2 uccelli, infatti, mentre si allontanavano sulla spiaggia, tenevano insieme le loro pinne come se stessero per mano. “Dato che mio marito e io siamo sposi novelli – ha detto poi la donna a Strytrender – ci tenevo a vedere i pinguini perché sapevo che quando scelgono un compagno lo fanno per la vita e mi è sembrato di buon auspicio”.
Ad oggi, questo video di Norma ha ricevuto più di 155.000 mila visualizzazioni su Youtube. E se alcuni utenti si sono chiesto cosa ci facessero i pinguini in Sud Africa (non sapendo che ne esistono diverse specie che preferiscono i climi più caldi a quelli polari), altri hanno commentato: “I pinguini sono pieni di felicità e amore. Sentono l’amore proprio come noi umani, solo io penso che si rispettino l’un l’altro più di quanto non facciano gli umani”.
Photo Credits YouTube
Il movimento del nastro giallo: mettere sul collare del cane questo colore trasmette un messaggio…
Bonus animali domestici: una novità importante iniziata nel 2024 che consente di risparmiare qualcosina per…
Gli squali vanno via e cambiano "casa" le conseguenze del cambiamento climatico sulle barriere coralline…
Da cosa sono attratte le zanzare e perché pungono proprio noi? No, non è la…
Le Isole Fær Øer sono diventate un campo di battaglia per i cetacei: inutili le…
Animali contano e parlano: la storia di Hans il cavallo matematico e il nuovo studio…