La passeggiata romantica di 2 pinguini: il video più dolce di sempre

Uno straordinario video mostra una passeggiata romantica tra 2 pinguini sulla spiaggia. E quello che fanno è davvero incredibile

Una romantica passeggiata sulla spiaggia “mano nella mano”. No, non stiamo parlando di esseri umani ma di pinguini. Lo straordinario video diventato virale è stato pubblicato qualche settimana fa dal sito Storytrender e ha commosso moltissimi utenti in tutte le parti del mondo. Il motivo è semplice: i 2 pinguini protagonisti, infatti, mentre camminano fianco a fianco in riva al mare si toccano le pinne proprio come farebbe una coppia di persone.

I pinguini sembrano davvero affiatati

A girare il filmato una ragazza di nome Norma Landeros-Ramirez che era in luna di miele a Città del Capo, in Sud Africa. Incantata dalla natura e dai pinguini Norma ha iniziato a riprenderli, ma quando si è trovata di fronte questa scena non riusciva a credere ai suoi occhi. I 2 uccelli, infatti, mentre si allontanavano sulla spiaggia, tenevano insieme le loro pinne come se stessero per mano. “Dato che mio marito e io siamo sposi novelli – ha detto poi la donna a Strytrender – ci tenevo a vedere i pinguini perché sapevo che quando scelgono un compagno lo fanno per la vita e mi è sembrato di buon auspicio”.

Un video pieno d’amore

Ad oggi, questo video di Norma ha ricevuto più di 155.000 mila visualizzazioni su Youtube. E se alcuni utenti si sono chiesto cosa ci facessero i pinguini in Sud Africa (non sapendo che ne esistono diverse specie che preferiscono i climi più caldi a quelli polari), altri hanno commentato: “I pinguini sono pieni di felicità e amore. Sentono l’amore proprio come noi umani, solo io penso che si rispettino l’un l’altro più di quanto non facciano gli umani”.

Photo Credits YouTube

Impostazioni privacy