Vanno a fare un tuffo in piscina e quello che trovano è incredibile [VIDEO]

Pronta per rinfrescarsi nella piscina di casa, i membri di una famiglia scoprono che qualcuno aveva occupato la vasca prima di loro. Il video mostra la strana festa

Sopportare il caldo estivo non è sempre facile, così la famiglia Basso ha deciso di comprare una piscinetta da mettere nel cortile di casa, perfetta per rinfrescarsi un po’ nelle ore più calde. Un giorno però Tim e sua moglie hanno avuto una sorpresa incredibile. Dopo aver preparato i loro figlioletti per farsi una nuotata, stavano per uscire di casa quando hanno sentito dei rumori. Incuriositi e un po’ spaventati si sono affacciati alla finestra e hanno visto un’intera famiglia di orsi bruni che sguazzavano nell’acqua e giocavano sull’altalena.

Mamma orsa e i suoi cinque cuccioli ripresi nel bel mezzo della festa

Il video che hanno immediatamente girato, e che ha fatto il giro del web, mostra un grande orso che si presume essere la madre di altri cinque cuccioli più piccoli proprio mentre si divertono nella piscinetta e coi giochi dei bimbi. Una vera e propria festa in piscina per i cuccioli che sembrano a dir poco entusiasti di aver trovato un modo per sfuggire all’intenso caldo estivo.

Il divertente video è diventato virale in pochissimo tempo

A giudicare dall’audio, si può anche capire che la bambina di casa non sia così contenta del party improvvisato, piuttosto è preoccupata di dover ricomprare la vasca e non poterla più usare. La piccina, addirittura, arriva a sgridare uno degli orsetti perché sta utilizzando un suo gioco gonfiabile. Infine, dopo aver registrato il particolare spettacolo offerto dalle creature, Tim ha chiamato la protezione animali e in poco tempo la famigliola ha potuto riprendere possesso della piscinetta. Dopo qualche mese mamma orsa e i suoi cinque cuccioli si sono riaffacciati nel vicinato, ma questa volta non c’è stata nessuna festa bagnata.

Photo Credits Facebook

Commenti

comments