La videocamera “cattura” una danza misteriosa: ecco di cosa si tratta [VIDEO]

Una videocamera nascosta ha catturato una misteriosa creatura del deserto che si muoveva in modo incredibile e assolutamente inconsueto

“Questa è la cosa più adorabile di sempre”. È questo il commento di un frequentatore della pagina social del Saguaro National Park dell’Arizona, in America, quando ha visto il video di pochi secondi ricavato da un filmato di una telecamera di sicurezza nascosta all’interno del parco naturalistico. Si tratta di una piccola puzzola del deserto o, meglio, di una moffetta dalla lunga coda, che si lascia andare e poi “balla come se nessuno stesse guardando”.

Un video diventato virale

Nel filmato, pubblicato sul profilo Instagram dell’associazione (e che ha raggiunto al momento in cui scriviamo quasi 400mila visualizzazioni), gli utenti hanno osservato che il protagonista assomigliava a un piccolo ballerino di tiki tiki, però con dei capelli piuttosto selvaggi. Inoltre, se lo si guarda attentamente, si capisce che a un certo punto il curioso danzatore fa qualcosa di veramente straordinario: una verticale.

Una danza sorprendente

Una cosa davvero insolita per un animale che solitamente è noto più per gli odori che emette che per le sue abilità. Ma, a quanto pare, questa puzzola potrebbe riuscire a sorprendere i suoi predatori anche in un altro modo oltre che emettendo quei gas così spiacevoli. E va detto che questa creatura è talmente simpatica e dolce mentre balla che forse gli altri animali non sarebbero poi così spaventati. Voi che ne pensate?

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy