Passa davanti a un secchio della spazzatura: quello che vede è impressionante

Solo qualche giorno fa, un uomo stava passeggiando quando dentro a un secchio della spazzatura ha visto qualcosa di sconvolgente

Un uomo stava uscendo dal suo posto di lavoro In Indiana, quando ha notato qualcosa di strano provenire da un cassonetto della spazzatura. Infatti, qualcosa al suo interno si stava muovendo, così prese coraggio e guardò meglio. Subito lo shock: dentro infatti c’era un serpente del grano che, a quanto pare, era stato gettato via come fosse immondizia.

Lasciato solo nella spazzatura

Il caso ha voluto che l’uomo fosse piuttosto esperto di rettili, almeno tanto da sapere che qualcuno doveva averlo abbandonato. Infatti, quel tipo di serpente è originario degli Stati Uniti sudorientali, e non sarebbe sopravvissuto molto nel rigido clima dell’Indiana. Per questo ha deciso di portarlo via con sé per affidarlo alla cura del figlio e della sua fidanzata che sapeva essere una grande appassionata di serpenti.

Ora Kairi ha una casa

“C’è molta disinformazione data su come prendersi cura dei serpenti in modo corretto e molte persone adottano i serpenti pensando di essere un animale domestico facile – ha detto poi la giovane che si chiama Avery Cook al sito The Dodo – Non volevamo che cadesse nelle mani di qualcuno che non si sarebbe preso cura di lei in modo appropriato”. Il serpente (che è una femmina e che ora si chiama Kairi), quando è arrivata per la prima volta a casa dei suoi nuovi genitori era un po’ sottopeso, ma piuttosto in salute. Inoltre, non era per nulla spaventata dagli esseri umani, anzi anche piuttosto affettuosa, nonostante quello che aveva passato. Ama essere presa in braccio e passa ore accoccolata sulle gambe della sua famiglia. Insomma, più che un serpente sembra un gattino. Ma attenzione: questi animali non sono semplici da accudire (in realtà nessuno lo è) se non vi sentite pronti, non adottateli.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy