C’è un video di un Chihuahua che in Rete sta diventando virale: ma il motivo è sconvolgente
Come tutti i giorni, un ragazzo di Orange Grove, in Texas, Seth Mersing, stava portando a spasso il suo Chihuahua, Rita, di 3 anni. Ma, come purtroppo può capitare, in un momento di distrazione la cagnolina mangiò qualcosa da terra. Dopo circa 30 minuti, il dramma: Rita si comportava in modo assurdo, si muoveva a scatti e una volta a casa, perse conoscenza. Ovviamente, immediata la corsa dal veterinario.
Una volta in clinica, il medico decise di fare un test delle urine alla cagnolina: e si scoprì che Rita aveva ingerito Thc, la principale sostanza psicoattiva trovata nella marijuana. Dopo che il dottore disse a Seth e ai suoi genitori che Rita sarebbe guarita, il ragazzo decise di filmare il cane e postare il suo video sui social network per mostrare gli effetti della droga sugli animali.
La clip di “Rita drogata” è stata postata il 30 luglio su Twitter, e da allora è diventata virale, ottenendo quasi 4 milioni di visualizzazioni. “Per disintossicarla quella notte le hanno dovuto fare una flebo – ha aggiunto- e ci è costato mille dollari. Ci sono i miei prossimi cinque Natale e compleanni”. Fortunatamente ora il Chihuahua sta bene e anche se c’è chi non ha creduto alla versione del giovane (e ha pensato che la marijuana fosse sua), è anche vero che l’intento del ragazzo era semplicemente dimostrare i pericoli della droga sugli animali. E va detto che sembrava sincero.
Photo Credits YouTube
Recentemente, un’inchiesta shock realizzata da Essere Animali ha svelato le atrocità che avvengono quotidianamente in…
Il 23 gennaio 2025, il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise ha vissuto un momento…
Mike White, il famoso creatore della serie The White Lotus, ha deciso di utilizzare la…
Un tragico evento ha colpito il Monte Catria, situato nell’Appennino umbro-marchigiano, dove un gruppo di…
Il recente addio tra Magda e Jenny, due elefantesse del Taigan Lion Park in Crimea,…
Negli Stati Uniti, una tendenza sorprendente sta prendendo piede: sempre più persone scelgono di noleggiare…