Scavano in un cantiere e fanno la scoperta più dolce [FOTO]

In un cantiere edile di Brooklyn alcuni muratori hanno scoperto qualcosa di incredibilmente dolce mentre stavano scavando

Muratori eroi per un giorno: trovano dei gattini e li salvano. In un cantiere edile di Brooklyn, a New York, tre operai stavano effettuando il loro turno di lavoro, quando hanno sentito dei flebili miagolii provenire da un buco polveroso che era posto nel seminterrato. Scesi hanno avuto una piccola-grande sorpresa: c’erano tre piccoli vivaci gattini che, probabilmente, vivevano in quel brutto posto fin dalla loro nascita.

Chiamati i soccorsi

Allora, messa al sicuro la zona, i muratori hanno chiamato i soccorsi, ovvero l’associazione Flatbush Cats. “Ho detto loro di non far niente, e di tenere il più possibile lontano la loro mamma che, avvertendo la situazione, li avrebbe potuti spostare in un altro posto dove forse non avrebbero più potuto essere raggiunti”, ha detto uno dei responsabili del centro di recupero. Una volta ottenuti tutti i permessi necessari per accedere all’area in questione, l’uomo e il suo team sono intervenuti: “Abbiamo raccolto con attenzione i gattini dal buco – ha dichiarato – sembravano tranquilli e, probabilmente, avevano ricevuto delle coccole e anche del cibo dai muratori”.

Curati e sfamati, sono in attesa di una nuova casa

Una volta portati via, sono stati visitati dal veterinario e sono stati sfamati a dovere. Attualmente stanno bene e sono stati tutti messi in stato di adottabilità. I tre non vedevano l’ora di poter stare in un luogo caldo e ora invece che in un cantiere, coperto di polvere e sporcizia, potranno andare in una casa confortevole, pulita, sicura dove saranno amati come meritano. Il loro futuro ora appare più sereno e pieno di amore. Magari insieme agli operai che li hanno salvati?

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy